Ciao a tutti.
Ho una Seat Leon SW DSG di poco più di 3 anni a cui si è rotta la cinghia di trasmissione dopo circa 85.000KM!!!
Vi lascio immaginare il danno, il costo di riparazione e la conseguente incazzatura.
L'officina mi dichiara che il danno è stato provocato da una anomalia della puleggia difettosa ma che essendo passati i 2 anni di garanzia legale le spese sono a mio carico.
Le cinghie sono normalmente garantite per 150.000KM e le pulegge sono componenti strutturali che dovrebbero (credo) essere garantite a vita.....
Trovate normale una situazione di questo tipo?
E se fosse un difetto epidemico di questo modello?
Vi chiedo un parere su cosa fareste in una situazione simile alla mia.
Grazie
Ho una Seat Leon SW DSG di poco più di 3 anni a cui si è rotta la cinghia di trasmissione dopo circa 85.000KM!!!
Vi lascio immaginare il danno, il costo di riparazione e la conseguente incazzatura.
L'officina mi dichiara che il danno è stato provocato da una anomalia della puleggia difettosa ma che essendo passati i 2 anni di garanzia legale le spese sono a mio carico.
Le cinghie sono normalmente garantite per 150.000KM e le pulegge sono componenti strutturali che dovrebbero (credo) essere garantite a vita.....
Trovate normale una situazione di questo tipo?
E se fosse un difetto epidemico di questo modello?
Vi chiedo un parere su cosa fareste in una situazione simile alla mia.
Grazie