Saluti a tutti, svariati giorni fa avevo inviato una mail a Mazda italia chiedendo di essere contattato possibile da un tecnico in quanto volevo avere qualche informazione viste le prestazioni rilevate nelle prove dello skyactivX.
oggi arriva via mail la risposta, un paio di frasi di circostanza
...
ringraziandola per la sua email, la invitiamo a contattare la nostra rete di concessionari. I nostri venditori saranno lieti di fornirle tutte le informazioni più tecniche e dettagliate sulle prestazione del motore skyactive X
Sul nostro sito www.mazda.it troverà l'elenco di tutta la nostra rete autorizzata e avrà la possibilità di prenotare un test drive dei nostri modelli.
Ricordandole che il Servizio Clienti Mazda, telefono 800062932, è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, le rinnoviamo la nostra disponibilità per ogni eventuale futura esigenza.
Cordiali saluti
Servizio Clienti
Avevo anche telefonato prima di mandare la mail cercando di parlare con qualcuno e saperne di più, il call center mi ha detto mandi la richiesta di contatto tramite il sito... se poi questa è la risposta...siamo a posto. Direi che le relazioni non sono il forte.
Peraltro ho già chiamato uno dei due concessionari di bologna per avere dal venditore un suo parere "spassionato" sull'X e candidamente mi è stato confermato, come ho già scritto, che alla guida, salvo tirare le marce davvero molto,non si vede differenza dal 122 cv. Quindi il 150 cv... dovrebbe aver annullato la differenza pratica dall'X. Pare che mazda non sia molto interessata a relazionarsi con i clienti.
oggi arriva via mail la risposta, un paio di frasi di circostanza
...
ringraziandola per la sua email, la invitiamo a contattare la nostra rete di concessionari. I nostri venditori saranno lieti di fornirle tutte le informazioni più tecniche e dettagliate sulle prestazione del motore skyactive X
Sul nostro sito www.mazda.it troverà l'elenco di tutta la nostra rete autorizzata e avrà la possibilità di prenotare un test drive dei nostri modelli.
Ricordandole che il Servizio Clienti Mazda, telefono 800062932, è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, le rinnoviamo la nostra disponibilità per ogni eventuale futura esigenza.
Cordiali saluti
Servizio Clienti
Avevo anche telefonato prima di mandare la mail cercando di parlare con qualcuno e saperne di più, il call center mi ha detto mandi la richiesta di contatto tramite il sito... se poi questa è la risposta...siamo a posto. Direi che le relazioni non sono il forte.
Peraltro ho già chiamato uno dei due concessionari di bologna per avere dal venditore un suo parere "spassionato" sull'X e candidamente mi è stato confermato, come ho già scritto, che alla guida, salvo tirare le marce davvero molto,non si vede differenza dal 122 cv. Quindi il 150 cv... dovrebbe aver annullato la differenza pratica dall'X. Pare che mazda non sia molto interessata a relazionarsi con i clienti.