Ciao a tutti,
sulla mia vettura (Golf 6 1.6 tdi) si capisce chiaramente quando è in corso una rigenerazione dal numero di giri e dal rumore del motore.
Il numero di giri al minimo si alza di circa 200rpm portandosi intorno ai 1000 giri e il rumore si fa più cupo. Se sei in autostrada potresti non accorgertene , ma se ti fermi si nota.
Nel momenti in cui spengo la macchina con rigenerazione in corso la ventola di raffreddamento gira un paio di minuti e si sente odore di bruciato.
Non ho idea però se su Peugeot il comportamento sia analogo.
sulla mia vettura (Golf 6 1.6 tdi) si capisce chiaramente quando è in corso una rigenerazione dal numero di giri e dal rumore del motore.
Il numero di giri al minimo si alza di circa 200rpm portandosi intorno ai 1000 giri e il rumore si fa più cupo. Se sei in autostrada potresti non accorgertene , ma se ti fermi si nota.
Nel momenti in cui spengo la macchina con rigenerazione in corso la ventola di raffreddamento gira un paio di minuti e si sente odore di bruciato.
Non ho idea però se su Peugeot il comportamento sia analogo.