4Ri0 ha scritto:
Ti dirò. In realtà la MiTo è, paradossalmente, troppo semplice. Ho visto alcuni photoshop fatti in base alle informazioni che si avevano prima che il modello venisse presentato al pubblico. Praticamente la MiTo del render era uguale a quella effettivamente uscita tranne che per pochi particolari. Bastavano due "graffi" sulla fiancata per snellire la macchina in modo pazzesco, una carreggiata di un paio di centimetri più larga e due cacchiate per trasformare l'attuale WinniePooh in un mostro. :shock:
Ora, non si se nelle portiere passano delle traversine d'acciaio per proteggere l'abitacolo, per cui non è possibile assottigliare la carrozzeria, ma resta che come auto bastava un niente per cambiarla completamente, al di là delle dimensioni. Aggiungi che le foto di presentazione la peggioravano addirittura e capisci perché il modello non è tanto amato. Ed è questo alla fine che mi fa temere per Milano.
E' un peccato, perché MiTo è comunque la B più sportiva sulla piazza, e dal vivo è meno peggio di quanto sembra.
STAVOLTA SOTTOSCRIVO OGNI PAROLA ED OGNI VIRGOLA DEL TUO INTERVENTO.
Basta un nulla a rendere il cess.o che adesso è la MiTo inun capolavoro.
1) Basta togliere l'anabbagliante che sta troppo in basso nel faro e riposizionarlo più in alto. Se ne mettono due anabbaglianti per faro è meglio. In verità sarebbe meglio rivedere il faro in maniera da farlo somigliare al bozzetto che uscì su Quattroruote di ottobre o novembre 2007.
2) Ridisegnare il posteriore simil GT eliminando quello attuale che di notte non sai se hai d'avanti una Bravo o una MiTo, E QUESTO E' INACCETTABILE. :evil: senza nulla togliere alla Bravo, ANZI.
3) La fiancata è stupenda, e con un paio di interventi ............................ sarebbe da sbavo totale.
4) Se poi riescono ad abbassarla anche qualche cm.
Morale della favola, potevano venderne 120.000 MiTo l'anno e senza aspettare gli incentivi, invece stanno sulla 30.000 contro le 80.000 previste e poi sperate.
MA BASTA POCO VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Un ritocchino lo darei anche alla presa d'aria inferiore, sui lati la farei termianre con un'andamento che va verso l'alto e non verso il basso come adesso, in più la allungherei un po' più verso il lato per raccordarla meglio con la fiancata.