rimix ha scritto:procida ha scritto:alfalele ha scritto:rimix ha scritto:alfalele ha scritto:Io legendo la recensione di Rimix sono rimasto li quando parlando della G10 esaltava la rigidezza e la comodità della A..quando io le volte che ho guidato la G10 ho sempre avuto la sensazione di comodità quasi "Francese"..
Se è rigida la G10 chi sa cosa pensavi dopo aver provato una Mito,una Mini o la Vecchia A post Alce..
Tranne che la tua G10 aveva l'assetto sportivo e che quest'ultimo deve essere abbondantemente più rigida della normale..
nelle curve veloci la giulietta è rigida..ascoltate guardate che alla fin fine hanno entrambe le stesse sospensioni..
la giulietta è molto più sconnessa e rigida .. non penso sia l unico a elogiare le qualità della giulietta..alfa fa schifo su molti punti ma handling di guida lasciateglielo..
Se mi dici che ha poco rollio in curva niente da dire..sul rigido non sono troppo d'accordo però a me è sembrata parecchio comoda molt soft!!
Risaluto Rimix e gli faccio i complimenti nuovamente x la classe A.
Ho una Giulietta (170 cv Multiair) senza pack sport, ma con assetto normale e confermo il fatto che si tratta, anche in questa versione parecchio performante, di una macchina molto comoda, sia come assorbimento che a livello acustico, forse fin troppo discreto, pur conservando un livello di handling da riferimento tra le trazioni anteriori.
Aggiungo inoltre che le carenze degli interni (infotainement e personalizzazione degli allestimenti) dovrebbero essere corrette dal restyling previsto x il 2013.
Niente male comunque la classe A, nonostante i compromessi necessari x ottenere un aspetto accattivante e sportivo e qualche caduta di tono su alcuni particolari.
Saluti
grazie procida...
finalmente .... uno che mi da ragione...
giulietta ha un handling strepitoso...è un vero peccato che alfa si sia perse in alcune cose...perchè potrebbe essere la leader del segmento...
loopo ha scritto:Auguri e complimenti per il tuo nuovo ferro, Rimix!!
thedragon1 ha scritto:rimix ha scritto:procida ha scritto:alfalele ha scritto:rimix ha scritto:alfalele ha scritto:Io legendo la recensione di Rimix sono rimasto li quando parlando della G10 esaltava la rigidezza e la comodità della A..quando io le volte che ho guidato la G10 ho sempre avuto la sensazione di comodità quasi "Francese"..
Se è rigida la G10 chi sa cosa pensavi dopo aver provato una Mito,una Mini o la Vecchia A post Alce..
Tranne che la tua G10 aveva l'assetto sportivo e che quest'ultimo deve essere abbondantemente più rigida della normale..
nelle curve veloci la giulietta è rigida..ascoltate guardate che alla fin fine hanno entrambe le stesse sospensioni..
la giulietta è molto più sconnessa e rigida .. non penso sia l unico a elogiare le qualità della giulietta..alfa fa schifo su molti punti ma handling di guida lasciateglielo..
Se mi dici che ha poco rollio in curva niente da dire..sul rigido non sono troppo d'accordo però a me è sembrata parecchio comoda molt soft!!
Risaluto Rimix e gli faccio i complimenti nuovamente x la classe A.
Ho una Giulietta (170 cv Multiair) senza pack sport, ma con assetto normale e confermo il fatto che si tratta, anche in questa versione parecchio performante, di una macchina molto comoda, sia come assorbimento che a livello acustico, forse fin troppo discreto, pur conservando un livello di handling da riferimento tra le trazioni anteriori.
Aggiungo inoltre che le carenze degli interni (infotainement e personalizzazione degli allestimenti) dovrebbero essere corrette dal restyling previsto x il 2013.
Niente male comunque la classe A, nonostante i compromessi necessari x ottenere un aspetto accattivante e sportivo e qualche caduta di tono su alcuni particolari.
Saluti
grazie procida...
finalmente .... uno che mi da ragione...
giulietta ha un handling strepitoso...è un vero peccato che alfa si sia perse in alcune cose...perchè potrebbe essere la leader del segmento...
addirittura strepitoso???
vabbè dipende dalle aspettative allora.....
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa