albert56
0
una piccola parte e magari maltrattati...si è un problema dei motori fire di quegli anni fine anni 90 primi anni 2000, partiva la guarnizione di testa
una piccola parte e magari maltrattati...si è un problema dei motori fire di quegli anni fine anni 90 primi anni 2000, partiva la guarnizione di testa
non cosi piccola, e mi sono capitati anche motori tenuti da amatore, è proprio un difetto di quegli anniuna piccola parte e magari maltrattati...
boh, l'unico che ho sentito è stato di uno che dopo 12 o 13 anni è rimasto senz'acqua per corrosione dei tappi dato che non aveva mai cambiato l'antigelo...non cosi piccola, e mi sono capitati anche motori tenuti da amatore, è proprio un difetto di quegli anni
boh, l'unico che ho sentito è stato di uno che dopo 12 o 13 anni è rimasto senz'acqua per corrosione dei tappi dato che non aveva mai cambiato l'antigelo...
ah lo sò bene... certo in quei motori con 400€ un meccanico onesto te la sistema ma è sempre una scocciaturaLa mia esperienza: Palio Sw 1.2 75Cv prima guarnizione a 37500 Km seconda a 110000 circa. Punto 1.2 Elx del 2001 guarnizione rifatta a 100000 km circa. Insomma felicità per il meccanico e grande giramento di scatole per il sottoscritto oltre al conseguente alleggerimento del portafoglio! La Panda che ha 11 anni per ora resiste.
ultimo intervento: lo fanno dall'85, se per 20 anni avesse avuto tutti questi difetti penso non l'avrebbe voluto più nessuno, invece è li che continua ad andare e dicono che non lo fan più ma continuano a montarlo, o forse da poco non c'è più, tutta la fama che ha secondo te sono balle?
sassi o non sassi io parlo per quel che mi riguarda e i miei motori non hanno avuto il problema, ho avuto la 176 e adesso la 188 e l'unico difetto che ho è che con 1 ltr d'olio faccio 7000 km, però è nato a gpl e forse li hanno tenuti apposta un pò più larghi, almeno inizialmente, così mi avevano detto, non è che stia peggiorando, ho 110 mila km, comunque fire di un pò tutte le annate ne avrò seguiti 7 o 8 e nessuno ha bruciato la testa...qui ci sono utenti che fanno orecchie da mercante ma lo sanno anche i sassi che i fire fino a quegli anni hanno quel difetto
va bene evidentemente sei il piu fortunato d'Italia, buon per te, io ho avuto la punto 176 1.2 8v elx del 1997 e l'ho rifatta due volte... manutenzione regolare... quindi come vedi io e l'utente sopra in due abbiamo bruciato 5 guarnizioni di testa in 2... ma saremo sfortunati noisassi o non sassi io parlo per quel che mi riguarda e i miei motori non hanno avuto il problema, ho avuto la 176 e adesso la 188 e l'unico difetto che ho è che con 1 ltr d'olio faccio 7000 km, però è nato a gpl e forse li hanno tenuti apposta un pò più larghi, almeno inizialmente, così mi avevano detto, non è che stia peggiorando, ho 110 mila km, comunque fire di un pò tutte le annate ne avrò seguiti 7 o 8 e nessuno ha bruciato la testa...
eh, ma io ho un santo di fiducia, il fatto è che lavora solo per me e chi gli presento io!! Buttiamola un pò sul ridere se no qui non ne usciamo più...va bene evidentemente sei il piu fortunato d'Italia,
ma infatti pace, fammelo conoscere anche a me che ne ho bisogno ahah, non per le auto, quelle sono sciocchezze in fondoeh, ma io ho un santo di fiducia, il fatto è che lavora solo per me e chi gli presento io!! Buttiamola un pò sul ridere se no qui non ne usciamo più...
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa