albert56
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nessun mantra, semplicemente dico che a nominare anche questi particolari non si fa peccato facendo informazione giusta, se poi sono a posto, via! Poi fate come vi pare...Che improvvisamente diventano la regola, il mantra
nessun mantra, semplicemente dico che a nominare anche questi particolari non si fa peccato facendo informazione giusta, se poi sono a posto, via! Poi fate come vi pare...Che improvvisamente diventano la regola, il mantra
Olio freni di ventitre anni e ti preoccupi dei tubi?in effetti anche l'olio dei freni è quello della fabbrica
è quello che dicevo io all'inizio e anche che l'olio freni normalmente se ha fatto danni si scopre prima di andare a battere, invece un flessibile in una frenata d'emergenza si può aprire e non nelle frenate normali...Meglio scoprire che i freni han bisogno di un controllo in una strada dove puoi permetterti di andar lungo rispetto a scoprirlo nel paraurti dell'auto che ti sta davanti.
Servono più freanate perchè alla prima l'auto magari si ferma bene ma alle successive il pedale potrebbe diventare sempre più lungo.
come mai è necessario che l'auto sia in movimento per effettuare questa prova di stress? non fa lo stesso se è ferma è premo con forza e più volte il pedale del freno?fa qualche prova di stress dell'impianto frenante in sicurezza con alcune frenate brusche in una strada isolata.
fai benissimo, almeno quando intervieni in un mio thread, perchè sono cose che non tutti sanno, specie i principianti come mesemplicemente dico che a nominare anche questi particolari non si fa peccato facendo informazione giusta
come mai è necessario che l'auto sia in movimento per effettuare questa prova di stress? non fa lo stesso se è ferma è premo con forza e più volte il pedale del freno?
ehh, ma qui sembra che non bisogna uscire dalle statistiche, altrimenti, per qualcuno, sei un contaballecome mai è necessario che l'auto sia in movimento per effettuare questa prova di stress? non fa lo stesso se è ferma è premo con forza e più volte il pedale del freno?
fai benissimo, almeno quando intervieni in un mio thread, perchè sono cose che non tutti sanno, specie i principianti come me
qui, prima di fare, parla sempre prima col meccanico, che se mal disposto, come sono la maggioranza, sarà meglio che lasci perdere...visto che vorrei acquistarlo io,
mi stai dicendo che... visto che ancora c'è 'olio originale di 23 anni fa potrebbero volercene diversi litri affinchè il circuito si ripulisca da ruggine ed altre schifezze?n.b. la quantità non si può predeterminare: si fa scorrere nei tubi di spurgo finché non esce pulito.
ha già risposto Wilson...in più voglio dire che molti non gradiscono portargli i ricambi dato che gli togli una parte del guadagno, ma stai sicuro che i soldi li recuperano in un altro modo e se hanno molto da fare ti mandano anche a stendere...mi sono espresso male: non ho intenzione di fare io il lavoro di spurgo del circuito e sostituzione tubi, vorrei però portare tutto l'occorrente al meccanico affinchè installi roba di qualità, per es. ho già individuato i tubi ate a buon prezzo su ebay.
Non diversi, magari solo un litro ma non si può prevedere.potrebbero volercene diversi litri
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa