ciao a tutti
CI SIAMO RIUSCITIIIIIII.......ALLELUIA
Parte gli scherzi, o perlomeno il meccanico ha trovato il guasto indovinate....è la pompa del vuoto!!!!!!!.
Mi spiego meglio, il guasto accadeva durante la marcia, da ferma avevo un valore di -10 mbar ( il meno davanti si intende come valore sotto vuoto) durante la marcia si annullava e trovava circa 0.
Perchè la WG, a condizioni di riposo è una valvola normalmente aperta quando l' auto e in marcia la PV modula e quando si chiede piena potenza si chiude tutta.
Quale valore ci dobbiamo trovare??? con PV nuova o revisionata il valore è di -800 mbar sempre costante, ora sono con l' auto sostitutiva penso per fine settimana riescano a consegnarla in casa non avevano il ricambio.
Speriamo in bena o speruuuuuma
CI SIAMO RIUSCITIIIIIII.......ALLELUIA
Parte gli scherzi, o perlomeno il meccanico ha trovato il guasto indovinate....è la pompa del vuoto!!!!!!!.
Mi spiego meglio, il guasto accadeva durante la marcia, da ferma avevo un valore di -10 mbar ( il meno davanti si intende come valore sotto vuoto) durante la marcia si annullava e trovava circa 0.
Perchè la WG, a condizioni di riposo è una valvola normalmente aperta quando l' auto e in marcia la PV modula e quando si chiede piena potenza si chiude tutta.
Quale valore ci dobbiamo trovare??? con PV nuova o revisionata il valore è di -800 mbar sempre costante, ora sono con l' auto sostitutiva penso per fine settimana riescano a consegnarla in casa non avevano il ricambio.
Speriamo in bena o speruuuuuma