Io lo so "per sentito dire" che è questa Leotta, ma non l'ho riconosciuta nello spot che ho citato, e tanto sarebbe andata bene qualunque modella con lo stesso fisico. Evidentemente con lei il risultato è maggiormente assicurato.
Il punto è che se devi vendere un prodotto, la gente se ne deve accorgere: ne "Il silenzio degli innocenti" lo spiega il dottor H.Lecter che desideri ciò che vedi.
Vuoi vendere Nxxxlla? Fai vasetti in multicolor, biscottini assortiti ecc.
Vuoi vendere jeans? Li fai indossare a bellocci e bellocce Under40.
Vuoi vendere AR Giulia e Stelvio? Smetti di scimmiottare la triade e le sbatti in verde acido nella classicissima Firenze (ma poteva funzionare anche un "grigia Milano" o una "barocca Lecce". E allora la gente le distingue dallo sfondo.
Oggi sono passato in AR perché risultava aperta e avevo tempo da perdere. Gente che ronza attorno a Stelvio ce n'era anche parecchia (un solo esemplare Q4, manuale, credo diesel, nero "vulcano"...chiuso a chiave !!!! ok: i finestrini erano abbassati, ma cacchio ...). Non so se eran lì per lo spot "scandaloso" o per il passaggio televisivo in TG2Motori, però AR o vende o chiude. E per vendere ogni mezzo (sensato) è, ihmo, lecito.