sofylove
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Buongiorno a tutti,
scrivo questo post poiché ho bisogno di un vostro consiglio.In particolare mi rivolgo ai possessori di Mercedes Classe C220.
Qualche mese fa, infatti, mia sorella ha deciso di versare la sua auto per comprare una magnifica classe C del 2010.
La concessionaria di zona, ci ha trattato bene e l'auto ci è sembrata in ottime condizioni. Prima della consegna, siamo però venuti a conoscenza del problema che alcune di queste vetture hanno manifestato con gli iniettori sul 2.2. La concessionaria, già informata, ha provveduto, prima della consegna, ad operare l'azione 27/12 con sostituzione iniettori.
Dopo la consegna la vettura andava discretamente bene, ma a distanza di qualche mese, manifesta qualche "singhiozzamento" nell'erogazione, qualche seghettamento a determinati regimi e sopratutto una mancanza di ripresa e brio a bassi regimi, tanto da spegnersi di tanto in tanto in salite ripide se non si usa abbastanza acceleratore (e preciso che non siamo inetti/negati o alle prime armi cosa un pò inusuale vista la cavalleria a disposizione.
Detto questo, prima di andare in concessionaria, vorrei chiedervi se qualcuno ha avuto di questi problemi e come ha risolto. Insomma da cosa potrebbe dipendere?
Possibile che in concessionaria abbiano sostituito gli iniettori ma non abbiano settato bene la centralina?
E' la prima volta che provo questo motore, è vorrei capire se è il peso della vettura che lo sminuisce o se in effetti ha qualche problematica. Ho guidato auto con 150 cv che rispondevano con più prontezza e più ripresa anche con pesi non indifferenti...
Insomma è proprio questo motore così o devo aspettarmi qualche problema?
Grazie a chi vorrà darmi un suo parere.
scrivo questo post poiché ho bisogno di un vostro consiglio.In particolare mi rivolgo ai possessori di Mercedes Classe C220.
Qualche mese fa, infatti, mia sorella ha deciso di versare la sua auto per comprare una magnifica classe C del 2010.
La concessionaria di zona, ci ha trattato bene e l'auto ci è sembrata in ottime condizioni. Prima della consegna, siamo però venuti a conoscenza del problema che alcune di queste vetture hanno manifestato con gli iniettori sul 2.2. La concessionaria, già informata, ha provveduto, prima della consegna, ad operare l'azione 27/12 con sostituzione iniettori.
Dopo la consegna la vettura andava discretamente bene, ma a distanza di qualche mese, manifesta qualche "singhiozzamento" nell'erogazione, qualche seghettamento a determinati regimi e sopratutto una mancanza di ripresa e brio a bassi regimi, tanto da spegnersi di tanto in tanto in salite ripide se non si usa abbastanza acceleratore (e preciso che non siamo inetti/negati o alle prime armi cosa un pò inusuale vista la cavalleria a disposizione.
Detto questo, prima di andare in concessionaria, vorrei chiedervi se qualcuno ha avuto di questi problemi e come ha risolto. Insomma da cosa potrebbe dipendere?
Possibile che in concessionaria abbiano sostituito gli iniettori ma non abbiano settato bene la centralina?
E' la prima volta che provo questo motore, è vorrei capire se è il peso della vettura che lo sminuisce o se in effetti ha qualche problematica. Ho guidato auto con 150 cv che rispondevano con più prontezza e più ripresa anche con pesi non indifferenti...
Insomma è proprio questo motore così o devo aspettarmi qualche problema?
Grazie a chi vorrà darmi un suo parere.