Buongiorno,
( spero possiate quanto meno darmi un consiglio buono) allora... la fiat uno di mio nonno negli ultimi mesi lo sta lasciando a piedi.. nel senso pur avendo solo 78 mila km ha: 1) difficoltà ad accendersi ( sembra che sfreghi e parte dopo molto a stento); 2) quando si spegne la marmitta fa un rimbombo ( tipo un boom); 3) va a 3 e non 4 ( cambio candele ogni poco tipo ogni 20 giorni); 4) acqua da rabbonire in continuazione idem olio; 5) sospetto guarnizione di testata fusa? Non so con i tempi che corrono non vuole spendere un botto su questa logicamente e allo stesso modo non vorrebbe spendere un patrimonio per una nuova... Secondo voi tutti i problemi ( a grandi linee elencati) possano far sospettare una guarnizione di testata fusa?
ps non sono del settore ma credetemi stiamo letteralmente impazzendo perchè chiunque cambia candele fa rabbocchi e non ci mette mai mano...
( spero possiate quanto meno darmi un consiglio buono) allora... la fiat uno di mio nonno negli ultimi mesi lo sta lasciando a piedi.. nel senso pur avendo solo 78 mila km ha: 1) difficoltà ad accendersi ( sembra che sfreghi e parte dopo molto a stento); 2) quando si spegne la marmitta fa un rimbombo ( tipo un boom); 3) va a 3 e non 4 ( cambio candele ogni poco tipo ogni 20 giorni); 4) acqua da rabbonire in continuazione idem olio; 5) sospetto guarnizione di testata fusa? Non so con i tempi che corrono non vuole spendere un botto su questa logicamente e allo stesso modo non vorrebbe spendere un patrimonio per una nuova... Secondo voi tutti i problemi ( a grandi linee elencati) possano far sospettare una guarnizione di testata fusa?
ps non sono del settore ma credetemi stiamo letteralmente impazzendo perchè chiunque cambia candele fa rabbocchi e non ci mette mai mano...