Sei stato ancora ancora fortunato, se non altro perché ti avevano individuato il problema. Nel mio caso sembra che brancolino nel buio e che vadano per tentativi. Comunque ormai ho deciso: cambierò macchina.
Guarda anch'io avevo il tuo stesso motore ( almeno credo ) sulla precedente Leon, però era quello con 105cv. A me a 52.000km è morta la valvola Egr per le incrostazioni del gasolio che avevano inchiodato il perno del sali e scendi ( quello che divide i flussi dei gas di scarico ) lasciandoci giù 500? ( dal meccanico di fiducia sennò erano 700? in Seat ) poi a 120.000 si è rotta la sonda della temperatura gas di scarico ( 250? ). A 122.000 l'ho data dentro e ho preso il benzina, almeno di queste noie non dovrei averne più[/quote]
Guarda anch'io avevo il tuo stesso motore ( almeno credo ) sulla precedente Leon, però era quello con 105cv. A me a 52.000km è morta la valvola Egr per le incrostazioni del gasolio che avevano inchiodato il perno del sali e scendi ( quello che divide i flussi dei gas di scarico ) lasciandoci giù 500? ( dal meccanico di fiducia sennò erano 700? in Seat ) poi a 120.000 si è rotta la sonda della temperatura gas di scarico ( 250? ). A 122.000 l'ho data dentro e ho preso il benzina, almeno di queste noie non dovrei averne più[/quote]