Tourillo ha scritto:Essì..secondo me l'automatico è per chi si fa portare in giro dall'auto..io invece la guido..flankker66 ha scritto:Tourillo ha scritto:Se avessi i soldi per comprarmela mi prenderei un 430 o una Lambo col cambio manuale..altro che le levette dietro al volante!..flankker66 ha scritto:Tourillo ha scritto:Nuoooooooooooooooooooh!..Il cambio automatico di serie nuoooooooooooooooh!!!..Lasciatelo alle Nonnorcedes!!!..
minkia tourillo ,ma che ci fai col toureg a cambio manuale?
la guida sportiva?
oramai il manuale è un ferrovecchio che va bene sono in 3 casi.
1 si vuol risparmiare
2 non sono disponibili automatici seri
3 parliamo di supersportive
questo è l'ultimo fronte in cui i manuali ancora tecnicamente si difendono.
ma solo per questioni "romantiche".
perchè non esistono + auto da corsa col manuale.....
ciao
sei un inguaribile romantico
P.S.: Poi ovvio che chi fa un miliardo di kilometri all'anno, magari in mezzo al traffico, necessiti di automatico per non distruggersi la gamba sinistra..anch'io lo prenderei in quel caso..però cercherei di farmi poi un'auto da cazzeggio per i week-end.. 8)
degustibus.
però se ti capita di guidare un'auto con un automatico serio poi cambi idea.
quanto alla sportività ribadisco i miei dubbi.
ad esempio la mia cambia + veloce di quanto potrei fare in manuale e nelle curve impegnative scalo o alzo le marce senza staccare le mani dal volante.
in scalata è ancora + veloce e se sbagli marcia ti impedisce di distruggere il motore....
comunque ti ho soprannominato tourillosauro,spero che non ti offendi
ciao