EVOLVO ha scritto:Tourillo ha scritto:Torino, Ing. Aerospaziale, nuovo ordinamento, ma ho lasciato perdere dopo il secondo anno perchè avevo passato solo 5 esami in 2 anni.. ..poi se conti che avevo già perso un anno al liceo...vveneto ha scritto:Tourillo ha scritto:Ah ah ah!.. :lol:vveneto ha scritto:Tourillo ha scritto:Se fosse come dici, allora BMW dovrebbe essere messa meglio in classifica, visto che sui benzina non si sfasciano le turbine come sui 2.0d e 3.0d...Lorenz-A4 ha scritto:come già detto in Audi..Tourillo posta solo quello che vuole lui con risultati stra notti oramai a tutti.
La JD Power, per quanto oggettiva ed attendibilissima, è costruita su un campione (quello statunitense) di auto con % di benzina/diesel alquanto diverse da quelle europee..."almeno" va bilanciata con le statistiche DEKRA o ADAC
Ripeto: se hanno fatto studiare statistica a me, che facevo il Poli, figuriamoci se non l'hanno studiata questi qua che lo fanno per lavoro!..E comunque non è che posto cosa mi fa più comodo, io posto quello che trovo!..E' diversa la cosa..solo che ormai sei prevenuto nei miei confronti..
Il mio professore di statistica al Poli diceva che se ho la testa nel freezer ed i piedi nel forno la mia temperatura corporea media è normale...
Tu dove andavi?..Che magari ci conosciamo pure!..
Torino, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Vecchio ordinamento (5 anni).
Tu?
Con un tale curriculum attorno ai 40 anni dovresti riuscire a prendere la licenza media!!!!!!!!
L'affidabilità in una automobile e come la fedeltà di una moglie..........affidata al caso. Detto questo tutte queste tabelle non servono assolutamente a nulla, se il fato decide ti capita Lexus che fonde al primo semaforo, come la Mini che fà il giro del mondo a motore sigillato, l'unica maniera per venirne fuori è circolare sempre con auto in garanzia in maniera tale da poter trasferire la sfiga a terzi,i carri attrezzi e gli autonoleggio secondo te a cosa servono???
Quoto tutto, tranne il rimedio proposto. Perchè guidare auto sempre in garanzia non è che sia poi necessariamente meno costoso che affrontare il rischio di eventuali guasti. Sicuramente è un costo certo, mentre quello di guasto è solo un rischio.