Per quanto riguarda il problema della spia motore era prima della mappa, dopo averla effettuata non si è più verificato(per ora corna facendo)
Si voglio lat8, è uno dei migliori cambi e so del problema dei km però questo rischio c'è su qualsiasi auto usata c'è da dire, anche su alcune a km0 può verificarsi, mai fidarsi troppo
Invece per la motorizzazione, la 210 so che presenta alcune differenze ma le motorizzazioni inferiori sono uguali da quello che so, optional e allestimenti esclusi quindi senza strafare e fare una cosa contenuta si può senza problemi, ovviamente questo è il mio punto di vista, c'è chi preferisce non rischiare, chi invece si, chi tenersi la macchina così com'è, gusti.
confermo .. anche io so che le motorizzazioni sotto il 210 sono identiche tra di loro ... ma questo lascia pensare che non occorrerebbe andare oltre i 190 per star tranquilli in caso di rimappa .. tipo potresti prendere una 136 at8 e la porti a 190 .. ma fossi in te ripeto punterei direttamente su una 180/190 (da lasciare così)
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