Esatto, nel 2017 in Europa ne sono state immatricolate solo 32.000 !!non mi sembri venda bene...
Esatto, nel 2017 in Europa ne sono state immatricolate solo 32.000 !!non mi sembri venda bene...
Concordo.Non sarebbe bastato fare una Giulia accorciata e senza coda per sostituire la Giulietta?
A me sarebbe piaciuta molto...
dopo 8 anni sarebbe auspicabile la nuova serie. Il restyling non serve a nulla. Dal 2010 abbiamo assistito al totale rinnovamento della Golf, la cui nuova seire peraltro verrà presentata l'anno prossimo. Gli investimenti su Alfa di cui Marchionne tanto parla a me sembrano solo un'amara presa in giro.
Concordo.
Sarebbe anche la scelta piu' logica per sfruttare le sinergie industriali del nuovo corso Alfa.
Anch'io sarei molto interessato.
Va comunque detto che la linea della Giulietta resta molto bella anche dopo 8 anni, per me non ha perso assolutamente smalto col tempo.
Con i fari a LED e una rinfrescata agli interni (che comunque restano gradevoli) potrebbe passare serenamente come un'auto appena presentata, sul piano estetico.
Personalmente, e mi ripeto ancora rispetto a quanto già detto nell'altro thread, pur essendo soddisfatto della mia Giulietta, dubito fortemente ne comprerei un'altra a fronte di un restyling solo estetico.
già con questo restyling (che in realtà è solo un facelift che io non saprei definire se migliorativo o meno) per esempio almeno la frenata automatica ed il cruise adattivo lo potevano inserire (sono optional sulla tipo...).
@albertof24 carissimo, se rileggi il mio intervento noterai che ho fatto considerazioni soltanto di carattere estetico
E' ovvio che un progetto risalente al 2010, per quanto ancora validissimo, abbia necessità di una rivisitazione radicale per stare al passo col mercato in termini di contenuti.
Poi ripeto, le nostre sono elucubrazioni visto che la strada futura pare tracciata senza un'erede vera e propria della Giulietta attuale.
Concordo pienamente.Partendo dal presupposto che anch'io sarei per una nuova Giulietta sul telaio Giorgio accorciato, se vogliamo dare credito al piano industriale si parla di MCA, perciò un restyling. Bisogna capire quanto vogliono investire in questo aggiornamento. Io spero che partendo dalla ancora bellissima Giulietta facciano una macchina che agli occhi degli acquirenti sembri nuova. Anche lasciando il bellissimo giroporte servono una coda e soprattutto in frontale in linea con le nuove arrivate. Poi plancia completamente nuova, che si ispiri a quella di Giulia, con tutti gli adas e le varie connessioni che tanto piacciono. Meccanicamente, oltre agli ovvi firefly e magari il 2.0 multiair anche ibridi, il sogno sarebbe il ritorno ai quadrilateri anteriori. Chissà
Vendere bene e Giulietta sono due cose in antitesi..
Se non fosse per le valangate di 1.6 Km 0 a 18000euro..
No restyling si giulia accorciata se no tutto il lavoro fatto sulla Tp sarà inutile.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa