Fancar_ ha scritto:
nicolavale ha scritto:
Eppure c'è una certa Opel Astra con McPherson e ponte rigido che le suona alla Tp della serie 1 armata di multilik al posteriore....anche in PISTA in tutte le prove...
L'Astra OPC è una tavola.
Prova ad utilizzarla sulle strade normali.
Mi ricordo che la prova diceva anche che fuori dalla pista la BMW si riprendeva la rivincita con il piacere di guida maggiore tra Astra e Golf.
La BMW 130i è una normale Serie 1
E la Golf che non era una tavola bastonava ugualmente la 130i in un'altra prova...
Inoltre decidiamoci perchè se è la Bmw a perdere in pista si parla di piacere di guida nell'uso quotidiano se invece è un'Alfa....
Due pesi, due misure....?
Io dico solo che LA SOSPENSIONE NON E' INDICATIVA così come si crede, basta guardare l'A4 (soprattutto il vecchio modello) che pur avendo il QUADRILATERO la sua tenuta, stabilità, reattività ecc NON erano paragonabili con quello dell'Alfa.
Giusto?