Sì, anche io ho una pessima esperienza lì, quando mi andai ad informare per la Meggy: forse non hanno voglia di vendere Renault, magari sono stipendiati dalla concorrenza per remare controstyvX ha scritto:dadomas ha scritto:Così Renault_it può avere un'idea su cosa pensiamo dei trattamenti ricevuti..
in trattativa...durante la vendita... e nel post-vendita...
sbizzarritevi...
Mah, sono andato ieri alla sede Renault di Roma in Via Tiburtina per sentire che avevano da propormi per l'acquisto di una Megane III Coupè.
In poche parole, mi hanno fatto passare la voglia......
Sconto inesistente, valutazione usato (Renault Clio III) ridicola.....
Unica nota positiva, una bellissima hostess che mi è venuta incontro non appena varcata la soglia dell'autosalone per accogliermi e portarmi da un venditore, veramente notevole..... ;-)
Boh
lippe1976 ha scritto:Sì, anche io ho una pessima esperienza lì, quando mi andai ad informare per la Meggy: forse non hanno voglia di vendere Renault, magari sono stipendiati dalla concorrenza per remare controstyvX ha scritto:dadomas ha scritto:Così Renault_it può avere un'idea su cosa pensiamo dei trattamenti ricevuti..
in trattativa...durante la vendita... e nel post-vendita...
sbizzarritevi...
Mah, sono andato ieri alla sede Renault di Roma in Via Tiburtina per sentire che avevano da propormi per l'acquisto di una Megane III Coupè.
In poche parole, mi hanno fatto passare la voglia......
Sconto inesistente, valutazione usato (Renault Clio III) ridicola.....
Unica nota positiva, una bellissima hostess che mi è venuta incontro non appena varcata la soglia dell'autosalone per accogliermi e portarmi da un venditore, veramente notevole..... ;-)
Boh
...ah: io manco la bellissima hostess, c'ho trovato :?
?? la prima o la seconda?MF4 ha scritto:dalla mia esperienza posso solo dire che per quanto riguarda il:
- venditore; sa fare il suo mestiere, ha evidenziato i lati positivi della megane anche con paragoni con altre autovetture, ha minimizzato le pecche del marchio renault con abili parole ed alla fine si è dimostrato preparato anche su domande più tecniche.... direi in gamba!
- capo officina; continua a negare che il problema del rumore, nella mia macchina, è un caso isolato ovvero non sono a conoscenza di altri casi simili... poi magari per sbaglio l'addetto al terminale inserisce il mio numero di telaio et voilà! esce fuori un infoteca renault sul problema.... che dire penoso!
biasci ha scritto:?? la prima o la seconda?MF4 ha scritto:dalla mia esperienza posso solo dire che per quanto riguarda il:
- venditore; sa fare il suo mestiere, ha evidenziato i lati positivi della megane anche con paragoni con altre autovetture, ha minimizzato le pecche del marchio renault con abili parole ed alla fine si è dimostrato preparato anche su domande più tecniche.... direi in gamba!
- capo officina; continua a negare che il problema del rumore, nella mia macchina, è un caso isolato ovvero non sono a conoscenza di altri casi simili... poi magari per sbaglio l'addetto al terminale inserisce il mio numero di telaio et voilà! esce fuori un infoteca renault sul problema.... che dire penoso!
dadomas ha scritto:insomma...
possiamo dire che con il tubomucca hanno fatto 1 gran figura da cioccolatai :!: :!:
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa