AndreaFlanaghan ha scritto:Quella del video però è una benzina automatica, percui, correggetemi se sbaglio, ha un giunto centrale diverso da quello dei boxer diesel.
matteomatte1 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Quella del video però è una benzina automatica, percui, correggetemi se sbaglio, ha un giunto centrale diverso da quello dei boxer diesel.
non sbagli...
AndreaFlanaghan ha scritto:matteomatte1 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Quella del video però è una benzina automatica, percui, correggetemi se sbaglio, ha un giunto centrale diverso da quello dei boxer diesel.
non sbagli...
Visto che ti becco qui, vado un attimo OT. Volevo dirti che l'Insigna è già disponibile diesel 160cv 4x4. Non esiste però una versione TI ma devi scegliere una TA manuale e andare a pescare la "trazione posteriore" tra gli optional (mi pare sui 2500 neuri, incluso flex ride). Almeno sul config 4r è così.
matteomatte1 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:matteomatte1 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Quella del video però è una benzina automatica, percui, correggetemi se sbaglio, ha un giunto centrale diverso da quello dei boxer diesel.
non sbagli...
Visto che ti becco qui, vado un attimo OT. Volevo dirti che l'Insigna è già disponibile diesel 160cv 4x4. Non esiste però una versione TI ma devi scegliere una TA manuale e andare a pescare la "trazione posteriore" tra gli optional (mi pare sui 2500 neuri, incluso flex ride). Almeno sul config 4r è così.
ok grazie, pensa che, come scrivevo chez Volvo, invece in Francia è disponibile, misteri del marketing (DA NOI se uno vuole la TI deve andare o sulla OPC o sul 2800 TB... :shock: :shock: :shock: )...
AndreaFlanaghan ha scritto:matteomatte1 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:matteomatte1 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Quella del video però è una benzina automatica, percui, correggetemi se sbaglio, ha un giunto centrale diverso da quello dei boxer diesel.
non sbagli...
Visto che ti becco qui, vado un attimo OT. Volevo dirti che l'Insigna è già disponibile diesel 160cv 4x4. Non esiste però una versione TI ma devi scegliere una TA manuale e andare a pescare la "trazione posteriore" tra gli optional (mi pare sui 2500 neuri, incluso flex ride). Almeno sul config 4r è così.
ok grazie, pensa che, come scrivevo chez Volvo, invece in Francia è disponibile, misteri del marketing (DA NOI se uno vuole la TI deve andare o sulla OPC o sul 2800 TB... :shock: :shock: :shock: )...
No no volevo dire che anche da noi è disponibile solo che è un po' imboscata. Comunque su una macchina come l'Insigna la TI preferisco lasciarla in conce. Già è pesante ed inefficiente di suo, anche se ci aggiungi la TI non diventa certo una sportiva. Alla fine ti risparmi le catene due volte l'anno (anche andando tanto in montagna) e fai due traversi (se hai un aeroporto a disposizione, vista la stazza). Su una macchina del genere preferisco spendere 250? di ragni e sto quasi tranquillo uguale.
AndreaFlanaghan ha scritto:Quella del video però è una benzina automatica, percui, correggetemi se sbaglio, ha un giunto centrale diverso da quello dei boxer diesel.
PS Leon, sono contento che la tua disavventura nel (quasi) migliore dei modi. Dico quasi perchè se non sbaglio sei stato a spasso per qualche settimana, quando il difetto era evidentemente congenito.
G5 ha scritto:Mi raccomando ora per metterla alla prova bruciala te!
G5 ha scritto:Bruciare una frizione è quasi impossibile a meno che sia difettata ......
AndreaFlanaghan ha scritto:No no volevo dire che anche da noi è disponibile solo che è un po' imboscata.
matteomatte1 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:No no volevo dire che anche da noi è disponibile solo che è un po' imboscata.
sul listino di 4R non c'è traccia (e vabbè dirai tu...), sul sito Opel proprio non la trovo se avessi un link...
Trazione 4x4
Adaptive 4x4 trazione integrale migliora ulteriormente il comportamento su strada di Opel Insignia. Sulle auto che ne sono equipaggiate, la coppia motrice viene ripartita automaticamente non solo tra asse anteriore e posteriore, ma anche trasversalmente sullo stesso asse, ottenendo straordinaria trazione e tenuta di strada.
Telaio Flex Ride Il sistema Flex Ride per una tenuta di strada attiva, prevede tre diverse impostazioni di guida: Sport, Tour e Normal. Sport irrigidisce gli ammortizzatori ed imposta una guida più reattiva, Tour produce una guida più morbida e rilassata, Normal per le impostazioni standard. In situazioni di guida al limite, Flex Ride regola automaticamente gli ammortizzatori per garantire sempre il massimo controllo della vettura e la massima sicurezza a bordo.
leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:Davvero una delusione la Duster ... non che mi aspettassi chissà cosa ma se questi risultati li avesse dati una cinese ci saremmo sbucciati i polpastrelli a suon di scriverne male ... della Duster nessuno ne scrive e quando l'ho scritto è passata via liscia come niente fosse.
potere del marketing amico mio..
e la yeti?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa