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Facevo un discorso generale, che c'entra il Pajero?Tutte consumano come un Pajero?
Facevo un discorso generale, che c'entra il Pajero?Tutte consumano come un Pajero?
Va beh era per fare un paragone con una macchina di qualche anno fa che consumava come una petroliera...Facevo un discorso generale, che c'entra il Pajero?
Facevo un discorso generale, che c'entra il Pajero?
Qualcosa sta cambiando, almeno nell'azienda dove lavora mia moglie.
Se il consumo medio rilevato di un'auto PHEV sarà superiore a 6 l/100 km non sarà possibile ordinare un'altra PHEV.
Ok, chiaro. Comunque sono scettico, continuo a pensare che sia una soluzione nè carne nè pesce.io avevo risposto a chi diceva che le PHEW consumano come un Pajero
Ok, chiaro. Comunque sono scettico, continuo a pensare che sia una soluzione nè carne nè pesce.
Diamine, il mio trattorino puzzolente di 15 anni non ha problemi a fare 5 - 5.5 l/100 km, mentre gli ultra eco a pile a quanto pare tribolano a far peggio..Che poi a voler guardare, nell'uso reale con un po' di autostrada (quindi lasciamo perdere i dati di omologazione) stare sotto i 6 l/100km lo fai solo con ottimi ibridi e con diesel..
Esatto, in pratica ti dicono che se vuoi la PHEV la devi usare da PHEV, giusto così.Questa è una scelta intelligente, in questo modo ti impongono di caricarla perché se non la carichi mai è dura arrivare a questi consumi.
No a entrambe le domande (a meno che non siano spese di lavoro ovviamente).Ma è possibile ricaricare in azienda? Le spese di ricarica vengono rimborsate?
Solo le Toyota che hanno tutto il powertrain (o catena cinematica) HSD hanno la stessa efficienza delle ibride full. Le altre PHEV normalmente sono perdenti...ma quindi tutte le PHEV consumano come un Pajero?
La Mitsubishi Pajero consumava il giusto per la sua categoria di veicoli, cioè i fuoristrada (veri).una macchina di qualche anno fa che consumava come una petroliera...
Solo le Toyota che hanno tutto il powertrain (o catena cinematica) HSD hanno la stessa efficienza delle ibride full. Le altre PHEV normalmente sono perdenti...
Esatto, in pratica ti dicono che se vuoi la PHEV la devi usare da PHEV, giusto così.
No a entrambe le domande (a meno che non siano spese di lavoro ovviamente).
Dichiarare (e dimostrare) di avere un parco auto aziendali PHEV o EV comunque con emissioni bassissime (non importa se solo in laboratorio come nelle Plug-In) fa guadagnare punti nel Bilancio ESG...capisciammé Poi cosa succeda nella realtà, non interessa a molti...Comunque penso che dipenda molto da che uso si fa dell'auto aziendale. Qualcuno ce l'ha in benedfit e ci fa poche decine di Km al giorno per venire in ufficio ( e la tratta bene ), qualcun altro sull'auto passa molto del suo tempo di lavoro e si fa delle belle tirate autostradali ( dove se può pesta ).
Nel secondo caso quelle poche decine di Km che puoi fare in elettrico incodono ben poco sul bilancio.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa