Non solo, vorrei proprio vedere tutti questi millecinque cinesi a gas (montato solo in Italia), fra 50-60.000 km come sono messi con le sedi valvole...
Oltre alle sedi, giá a benzina non riescono a fare 11km/l a 100km/h fissi, figuriamoci a GPL
Non solo, vorrei proprio vedere tutti questi millecinque cinesi a gas (montato solo in Italia), fra 50-60.000 km come sono messi con le sedi valvole...
è un motore alla vecchia maniera, un 1.5 16v equiparabile ad un qualsiasi 1.6 16v europeo di qualche anno fa, oggi è anacronistico ma magari è abbastanza affidabile visto i numeri che fanno in cina. Lo terrei in considerazione senza gpl, nel mio caso la darei a mia moglie che farà meno di 10mila l'anno e magari qualche giretto fuori porta in quei 4 giorni liberi l'anno, con le mie abitudini il risparmio è ininfluente.Oltre alle sedi, giá a benzina non riescono a fare 11km/l a 100km/h fissi, figuriamoci a GPL
Oltre alle sedi, giá a benzina non riescono a fare 11km/l a 100km/h fissi, figuriamoci a GPL
1.5 turbo ibrida plugin?Salve, eccomi qua possessore di un 1500 cinese (che di cinese ha ben poco visto che, se non sbaglio, è General Motors).
11 Km/l a 100 Km/h, lo hai provato oppure per sentito dire, tanto è cinese, oppure sono bravo e fortunato io se a velocità autostradali (120/130 km/h) riesco a fare circa 14 km/l e il motore ha solo 1500 km.
Per caso avete dato un'occhiata ai consumi dei 1500 di VW su un suv?
Ah scusate, quella non è cinese che per default è...
Dimenticavo MG HS con cambio automatico
1.5 turbo ibrida plugin?
Pignolo per pignolo, il motore non è GM ma realizzato insieme alla GM.Salve, eccomi qua possessore di un 1500 cinese (che di cinese ha ben poco visto che, se non sbaglio, è General Motors).
11 Km/l a 100 Km/h, lo hai provato oppure per sentito dire, tanto è cinese, oppure sono bravo e fortunato io se a velocità autostradali (120/130 km/h) riesco a fare circa 14 km/l e il motore ha solo 1500 km.
Per caso avete dato un'occhiata ai consumi dei 1500 di VW su un suv?
Ah scusate, quella non è cinese che per default è...
Dimenticavo MG HS con cambio automatico
Salve, eccomi qua possessore di un 1500 cinese (che di cinese ha ben poco visto che, se non sbaglio, è General Motors).
11 Km/l a 100 Km/h, lo hai provato oppure per sentito dire, tanto è cinese, oppure sono bravo e fortunato io se a velocità autostradali (120/130 km/h) riesco a fare circa 14 km/l e il motore ha solo 1500 km.
Per caso avete dato un'occhiata ai consumi dei 1500 di VW su un suv?
Ah scusate, quella non è cinese che per default è...
Dimenticavo MG HS con cambio automatico
ora ce la devi raccontareHo lavorato 5 anni per JAC.
Pignolo per pignolo, il motore non è GM ma realizzato insieme alla GM.
Sono io il pignolo. Poi, gentilmente, cerca di essere più calmo, anche nella tua precedente risposta, ho notato un pò di "acidità".Dove hai trovato la "pignoleria" nelle mie affermazioni?
Tant'è che ho detto "se non sbaglio".
Ehm.....le DR sono 4.0 e 5.0; comunque, brutta non è.EMC vista ieri in un parcheggio è un bel restyling delle Dr4/Dr4 e senza poi senza il brutto logo Dr...
Sono io il pignolo. Poi, gentilmente, cerca di essere più calmo, anche nella tua precedente risposta, ho notato un pò di "acidità".
Sono un appassionato di auto e non faccio discriminazione tra un marchio ed un'altro; prima di comprare la mia attuale auto (Fiat 500L), ero molto vicino all'acquisto di una Mahindra Kuv100. Come vedi, non affermo mai per partito preso. Mi sono tolto anche lo sfizio di provare la Dr5, Evo5, DR Zero, Dr1, Dr5.0, GAC-Gonow Pick-up Turbodiesel e quella a GPL (2 bidoni), addirittura anche una Shuanghuan S-Ceo (un vero catafalco inguidabile), Tata Indica diesel aspirato e Tata TelcoLine. Poi, ti basta anche vedere l'auto del mio avatar e sappi che mi piace molto la Fiat Duna; come vedi, non ho pregiudizi. I cinesi hanno fatto passi da gigante (purtroppo), basta vedere anche la tua MG HS. Non sono mai stato acido con nessuno.Quella che tu chiami "acidità" è semplicemente il rifiuto delle affermazioni per partito preso se non sono poi supportate da fatti. In qualsiasi campo.
Comunque, gentilmente, cerca di essere tu più calmo, e per me finisce qui.
Ad maiora
Come vedi, non affermo mai per partito preso
Non sono mai stato acido con nessuno.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa