PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:suiller ha scritto:io dico nostralino
non fa ancora abbastanza caldo... quindi :lol:
no ma l'amico ONe predilige la quantità.
te gli dai un boccione di frizzantino e lui l'è bel contento :XD:
Sei ancora sotto l'effetto di quelli (boccioni) che ti sei pippato ieri ehhhh...
m'ha detto l'oste che ti conosce..."sì è uno che ha sempre le mani nel cofano di una lumassat...ma ci piace un bicchierino"
Parli te... 8)
Che oltre a dar retta all'oste... (e questo l'è tutto un dire sulla sbobba che t'ha propinato... ) sei costretto con quella maZza6 a fermarti ogni tre per due a controllar che nella coppa... il gasolio non abbia preso il soppravvento sull'olio!! Hi Hi Hi
Ah... dimenticavo... bella la tua recensione sissi!! Sei contento? :lol:
larft ha scritto:Anche sul rav hanno messo una radio Panasonic!!!! Purtroppo anche sul mio CRV c'è lo stesso apparecchio ed è molto deludente soprattutto nel mantenere la memoria delle stazioni.
zero c. ha scritto:ecco le mie dichiarazioni spontanee impressioni di un weekend sul rav cambio manuale appena uscito dal concessionario.
esterno: linea rinnovata nei gruppi ottici (assomiglia a un tuareg pre restyling) solita ruota appesa. belle ruote da 17" con yokohama geolander.
interno: avviamento a chiave (neanche retrattile... tipo aygo per capire) il tasto on-off ce l'hanno solo gli automatici e i 177 hp.
sedili misto pelle sui lati e alcantara nera traforata centrali. riscaldabili entrambi ma regolazioni elettriche (molto efficienti) solo alla guida.
strumentazione piacevole mista analogica e digitale. il consumo istntaneo è dato da una linea a barre un po spannometrica.
impianto audio panasonic...semplice e chiaro ma dalla resa scarsina sia come sintonizzazione sia come resa acustica.
materiali interni robusti e ben assemblati. zero scricchiolii anche off road.
bello il bagagliaio con le sbarre fermacarico a rete di alluminio
sospensioni tanto rigide sullo sconnesso quanto ondeggianti sui curvoni autostradali. l'assetto in curva necessita di correzioni continue stante anche la gommatura a spalla alta e lo sterzo turistico.
cambio ottimo dalla III in su. le prime due invece sembrano carenti di sincronizzazione o forse non lo sono proprio boh.
frizione modulabile e leggera.
motore: la cosa migliore: voce rauca, non vibra, ben insonorizzato. spinge bene in ogni condizione e ha anche un discreto allungo considerata la stazza.
consumi fissi a 13,33 con un litro facendo autostrada, città e un po di salite del ponente ligure. risultato soddisfacente direi.
assenze gravi: xeno, lavafari, rilevamento pressione e sensori parcheggio.
jaja00yaya ha scritto:zero c. ha scritto:ecco le mie dichiarazioni spontanee impressioni di un weekend sul rav cambio manuale appena uscito dal concessionario.
esterno: linea rinnovata nei gruppi ottici (assomiglia a un tuareg pre restyling) solita ruota appesa. belle ruote da 17" con yokohama geolander.
interno: avviamento a chiave (neanche retrattile... tipo aygo per capire) il tasto on-off ce l'hanno solo gli automatici e i 177 hp.
sedili misto pelle sui lati e alcantara nera traforata centrali. riscaldabili entrambi ma regolazioni elettriche (molto efficienti) solo alla guida.
strumentazione piacevole mista analogica e digitale. il consumo istntaneo è dato da una linea a barre un po spannometrica.
impianto audio panasonic...semplice e chiaro ma dalla resa scarsina sia come sintonizzazione sia come resa acustica.
materiali interni robusti e ben assemblati. zero scricchiolii anche off road.
bello il bagagliaio con le sbarre fermacarico a rete di alluminio
sospensioni tanto rigide sullo sconnesso quanto ondeggianti sui curvoni autostradali. l'assetto in curva necessita di correzioni continue stante anche la gommatura a spalla alta e lo sterzo turistico.
cambio ottimo dalla III in su. le prime due invece sembrano carenti di sincronizzazione o forse non lo sono proprio boh.
frizione modulabile e leggera.
motore: la cosa migliore: voce rauca, non vibra, ben insonorizzato. spinge bene in ogni condizione e ha anche un discreto allungo considerata la stazza.
consumi fissi a 13,33 con un litro facendo autostrada, città e un po di salite del ponente ligure. risultato soddisfacente direi.
assenze gravi: xeno, lavafari, rilevamento pressione e sensori parcheggio.
Direi ottima prova e i consumi neanche troppo esagerati per un suv 2.2l.
Vorrei però farti qualche appunto :
-l'impianto stereo è possibile avere un jbl completo come optional;
-allo stesso modo tra gli accessori ci sono i sensori di parcheggio di cui denoti la mancanza.
L'unica cosa di cui confermo la mancanza sono i fari allo xeno (che comprendono per legge anche i lavafari... da soli i lavafari non capisco a cosa ti servano).
zero c. ha scritto:jaja00yaya ha scritto:zero c. ha scritto:ecco le mie dichiarazioni spontanee impressioni di un weekend sul rav cambio manuale appena uscito dal concessionario.
esterno: linea rinnovata nei gruppi ottici (assomiglia a un tuareg pre restyling) solita ruota appesa. belle ruote da 17" con yokohama geolander.
interno: avviamento a chiave (neanche retrattile... tipo aygo per capire) il tasto on-off ce l'hanno solo gli automatici e i 177 hp.
sedili misto pelle sui lati e alcantara nera traforata centrali. riscaldabili entrambi ma regolazioni elettriche (molto efficienti) solo alla guida.
strumentazione piacevole mista analogica e digitale. il consumo istntaneo è dato da una linea a barre un po spannometrica.
impianto audio panasonic...semplice e chiaro ma dalla resa scarsina sia come sintonizzazione sia come resa acustica.
materiali interni robusti e ben assemblati. zero scricchiolii anche off road.
bello il bagagliaio con le sbarre fermacarico a rete di alluminio
sospensioni tanto rigide sullo sconnesso quanto ondeggianti sui curvoni autostradali. l'assetto in curva necessita di correzioni continue stante anche la gommatura a spalla alta e lo sterzo turistico.
cambio ottimo dalla III in su. le prime due invece sembrano carenti di sincronizzazione o forse non lo sono proprio boh.
frizione modulabile e leggera.
motore: la cosa migliore: voce rauca, non vibra, ben insonorizzato. spinge bene in ogni condizione e ha anche un discreto allungo considerata la stazza.
consumi fissi a 13,33 con un litro facendo autostrada, città e un po di salite del ponente ligure. risultato soddisfacente direi.
assenze gravi: xeno, lavafari, rilevamento pressione e sensori parcheggio.
Direi ottima prova e i consumi neanche troppo esagerati per un suv 2.2l.
Vorrei però farti qualche appunto :
-l'impianto stereo è possibile avere un jbl completo come optional;
-allo stesso modo tra gli accessori ci sono i sensori di parcheggio di cui denoti la mancanza.
L'unica cosa di cui confermo la mancanza sono i fari allo xeno (che comprendono per legge anche i lavafari... da soli i lavafari non capisco a cosa ti servano).
se avessi la compiacenza di leggere il mio post sopra noterai che son d'accordo co te.
quanto al lavafari e allo xeno non c'è nè l'uno nè l'altro
jaja00yaya ha scritto:zero c. ha scritto:jaja00yaya ha scritto:zero c. ha scritto:ecco le mie dichiarazioni spontanee impressioni di un weekend sul rav cambio manuale appena uscito dal concessionario.
esterno: linea rinnovata nei gruppi ottici (assomiglia a un tuareg pre restyling) solita ruota appesa. belle ruote da 17" con yokohama geolander.
interno: avviamento a chiave (neanche retrattile... tipo aygo per capire) il tasto on-off ce l'hanno solo gli automatici e i 177 hp.
sedili misto pelle sui lati e alcantara nera traforata centrali. riscaldabili entrambi ma regolazioni elettriche (molto efficienti) solo alla guida.
strumentazione piacevole mista analogica e digitale. il consumo istntaneo è dato da una linea a barre un po spannometrica.
impianto audio panasonic...semplice e chiaro ma dalla resa scarsina sia come sintonizzazione sia come resa acustica.
materiali interni robusti e ben assemblati. zero scricchiolii anche off road.
bello il bagagliaio con le sbarre fermacarico a rete di alluminio
sospensioni tanto rigide sullo sconnesso quanto ondeggianti sui curvoni autostradali. l'assetto in curva necessita di correzioni continue stante anche la gommatura a spalla alta e lo sterzo turistico.
cambio ottimo dalla III in su. le prime due invece sembrano carenti di sincronizzazione o forse non lo sono proprio boh.
frizione modulabile e leggera.
motore: la cosa migliore: voce rauca, non vibra, ben insonorizzato. spinge bene in ogni condizione e ha anche un discreto allungo considerata la stazza.
consumi fissi a 13,33 con un litro facendo autostrada, città e un po di salite del ponente ligure. risultato soddisfacente direi.
assenze gravi: xeno, lavafari, rilevamento pressione e sensori parcheggio.
Direi ottima prova e i consumi neanche troppo esagerati per un suv 2.2l.
Vorrei però farti qualche appunto :
-l'impianto stereo è possibile avere un jbl completo come optional;
-allo stesso modo tra gli accessori ci sono i sensori di parcheggio di cui denoti la mancanza.
L'unica cosa di cui confermo la mancanza sono i fari allo xeno (che comprendono per legge anche i lavafari... da soli i lavafari non capisco a cosa ti servano).
se avessi la compiacenza di leggere il mio post sopra noterai che son d'accordo co te.
quanto al lavafari e allo xeno non c'è nè l'uno nè l'altro
Per gli xeno lo capisco, e in quel caso per legge avresti anche i lavafari e il correttore automatico dell'assetto fari. E inoltre credo siano un optional davvero utile che di notte fa la differenza. Anche io purtroppo sul land cruiser non ho potuto montarli e me ne dispiace.
Per i lavafari... presi singolarmente li ritieni utili?
zero c. ha scritto:jaja00yaya ha scritto:zero c. ha scritto:jaja00yaya ha scritto:zero c. ha scritto:ecco le mie dichiarazioni spontanee impressioni di un weekend sul rav cambio manuale appena uscito dal concessionario.
esterno: linea rinnovata nei gruppi ottici (assomiglia a un tuareg pre restyling) solita ruota appesa. belle ruote da 17" con yokohama geolander.
interno: avviamento a chiave (neanche retrattile... tipo aygo per capire) il tasto on-off ce l'hanno solo gli automatici e i 177 hp.
sedili misto pelle sui lati e alcantara nera traforata centrali. riscaldabili entrambi ma regolazioni elettriche (molto efficienti) solo alla guida.
strumentazione piacevole mista analogica e digitale. il consumo istntaneo è dato da una linea a barre un po spannometrica.
impianto audio panasonic...semplice e chiaro ma dalla resa scarsina sia come sintonizzazione sia come resa acustica.
materiali interni robusti e ben assemblati. zero scricchiolii anche off road.
bello il bagagliaio con le sbarre fermacarico a rete di alluminio
sospensioni tanto rigide sullo sconnesso quanto ondeggianti sui curvoni autostradali. l'assetto in curva necessita di correzioni continue stante anche la gommatura a spalla alta e lo sterzo turistico.
cambio ottimo dalla III in su. le prime due invece sembrano carenti di sincronizzazione o forse non lo sono proprio boh.
frizione modulabile e leggera.
motore: la cosa migliore: voce rauca, non vibra, ben insonorizzato. spinge bene in ogni condizione e ha anche un discreto allungo considerata la stazza.
consumi fissi a 13,33 con un litro facendo autostrada, città e un po di salite del ponente ligure. risultato soddisfacente direi.
assenze gravi: xeno, lavafari, rilevamento pressione e sensori parcheggio.
Direi ottima prova e i consumi neanche troppo esagerati per un suv 2.2l.
Vorrei però farti qualche appunto :
-l'impianto stereo è possibile avere un jbl completo come optional;
-allo stesso modo tra gli accessori ci sono i sensori di parcheggio di cui denoti la mancanza.
L'unica cosa di cui confermo la mancanza sono i fari allo xeno (che comprendono per legge anche i lavafari... da soli i lavafari non capisco a cosa ti servano).
se avessi la compiacenza di leggere il mio post sopra noterai che son d'accordo co te.
quanto al lavafari e allo xeno non c'è nè l'uno nè l'altro
Per gli xeno lo capisco, e in quel caso per legge avresti anche i lavafari e il correttore automatico dell'assetto fari. E inoltre credo siano un optional davvero utile che di notte fa la differenza. Anche io purtroppo sul land cruiser non ho potuto montarli e me ne dispiace.
Per i lavafari... presi singolarmente li ritieni utili?
boh a certe latitudini di inverno forse sì.
però meglio averli non credi?
ps forse sarai d'accordo che sulle toiota per un motivo o per l'altro non si riesce mai a metter su quel che si vuole
jaja00yaya ha scritto:zero c. ha scritto:jaja00yaya ha scritto:zero c. ha scritto:jaja00yaya ha scritto:zero c. ha scritto:ecco le mie dichiarazioni spontanee impressioni di un weekend sul rav cambio manuale appena uscito dal concessionario.
esterno: linea rinnovata nei gruppi ottici (assomiglia a un tuareg pre restyling) solita ruota appesa. belle ruote da 17" con yokohama geolander.
interno: avviamento a chiave (neanche retrattile... tipo aygo per capire) il tasto on-off ce l'hanno solo gli automatici e i 177 hp.
sedili misto pelle sui lati e alcantara nera traforata centrali. riscaldabili entrambi ma regolazioni elettriche (molto efficienti) solo alla guida.
strumentazione piacevole mista analogica e digitale. il consumo istntaneo è dato da una linea a barre un po spannometrica.
impianto audio panasonic...semplice e chiaro ma dalla resa scarsina sia come sintonizzazione sia come resa acustica.
materiali interni robusti e ben assemblati. zero scricchiolii anche off road.
bello il bagagliaio con le sbarre fermacarico a rete di alluminio
sospensioni tanto rigide sullo sconnesso quanto ondeggianti sui curvoni autostradali. l'assetto in curva necessita di correzioni continue stante anche la gommatura a spalla alta e lo sterzo turistico.
cambio ottimo dalla III in su. le prime due invece sembrano carenti di sincronizzazione o forse non lo sono proprio boh.
frizione modulabile e leggera.
motore: la cosa migliore: voce rauca, non vibra, ben insonorizzato. spinge bene in ogni condizione e ha anche un discreto allungo considerata la stazza.
consumi fissi a 13,33 con un litro facendo autostrada, città e un po di salite del ponente ligure. risultato soddisfacente direi.
assenze gravi: xeno, lavafari, rilevamento pressione e sensori parcheggio.
Direi ottima prova e i consumi neanche troppo esagerati per un suv 2.2l.
Vorrei però farti qualche appunto :
-l'impianto stereo è possibile avere un jbl completo come optional;
-allo stesso modo tra gli accessori ci sono i sensori di parcheggio di cui denoti la mancanza.
L'unica cosa di cui confermo la mancanza sono i fari allo xeno (che comprendono per legge anche i lavafari... da soli i lavafari non capisco a cosa ti servano).
se avessi la compiacenza di leggere il mio post sopra noterai che son d'accordo co te.
quanto al lavafari e allo xeno non c'è nè l'uno nè l'altro
Per gli xeno lo capisco, e in quel caso per legge avresti anche i lavafari e il correttore automatico dell'assetto fari. E inoltre credo siano un optional davvero utile che di notte fa la differenza. Anche io purtroppo sul land cruiser non ho potuto montarli e me ne dispiace.
Per i lavafari... presi singolarmente li ritieni utili?
boh a certe latitudini di inverno forse sì.
però meglio averli non credi?
ps forse sarai d'accordo che sulle toiota per un motivo o per l'altro non si riesce mai a metter su quel che si vuole
Non ho mai sentito la necessità dei lavafari anche perchè col freddo potrebbero non funzionare poichè si ghiaccia l'acqua.
Cmq a parte ciò è vero che i pacchetti toyota non ti fanno mai personalizzare l'auto, però implicano ottimi risparmi.
antogua ha scritto:Ho montato i sensori parcheggio posteriori after market sia sulla yaris che sul rav4 modello marzo 2009, sulla prima tutto ok, sul secondo...'na tragedia, suona da quando innesto la retroa quando la disinnesto...mi è stato spiegato che è colpa del paraurti posteriore, un po inclinato e quindi da risposta con un minimo ostacolo ance sul terreno (erba, un scalino)....boh.....c'è qualcun'altro con esperienza simile ???
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa