ommene17 ha scritto:
fabiologgia ha scritto:
CarselMegane ha scritto:
Sono appena stato sul sito my renault ....stavo verificando l'ordine e il risultato è:
La commande de votre véhicule n'a pas débuté.
La premiere étape de la commande de votre véhicule n'a pas été franchie.
che google mi traduce in:
Il primo passo consiste nel controllare il veicolo non è stato attraversato.
Qualcuno sa di che si tratta?
Quel che tu hai letto su My Renault vuol dire esclusivamente che
l'ordine del Suo veicolo non è ancora stato inoltrato, pertanto non è ancora stato superato il primo step relativo all'ordine del vostro veicolo. Punto e basta.
Vuol dire che il tuo ordine non è ancora stato registrato nel server da cui My Renault prende le informazioni.
Non ha nessuna attinenza con problemi di collaudo, di omologazione, di qualità o di meccanica e cose simili che ho letto in molti post di risposta, ovviamente queste risposte hanno portato il tuo thread verso tutt'altra discussione, io non so se quei problemi citati esistano o meno, di sicuro ti posso garantire che
non c'entrano assolutamente nulla con quel che hai letto su My Renault.
Saluti
ciao. visto che ti vedo molto ferrato sull'argomento, il fatto che nel mio caso non ci sia scritto neppure che "l'ordine del mio veicolo non è stato inoltrato" cosa vuol dire? che non è vero che sono stato in concessionaria il 28 febbraio, ho firmato un contratto d'acquisto (con consegna indicata 20 maggio)ed ho versato 1500 euro di caparra?
Ciao.
A mio parere, nel tuo caso, significa semplicemente che il tuo ordine non è transitato per il server "My Renault". Non esiste, per ovvii motivi commerciali e legali, un collegamento diretto tra il software delle Concessionarie ed il server "My Renault", in altre parole l'ordine che tu hai fatto sarà sicuramente stato processato dal software del Conc. ma non è stato inputato in "My Renault" cosa che non ne inficia minimamente la regolarità.
My Renault è semplicemente un applicativo di informazione, ma non ha alcun valore legale o probatorio per quanto riguarda l'effettivo stato dell'ordine.
E' un pò come il software di tracciamento pacchi e raccomandate delle Poste Italiane, qualche settimana fa io attendevo una consegna, l'ho cercata sul sito tramite il numero identificativo fornitomi dal mittente, solo che mi veniva risposto che il numero era inesistente. Ho sollecitato il mittente, il quale mi ha garantito l'invio e faxato la ricevuta di spedizione. Il giorno dopo è arrivato il pacco, sul sito delle Poste il numero è tutt'ora inesistente.
Saluti