Nulla vieta comunque di aprire un muovo topic. A me le novità interessano sempre. Anche se è chiara la motivazione (cfr SBK, F1, MX etc) non lo è la modalità.Direi di parlarne il prossimo anno. Qui si può fare un breve accenno, anche perchè come ha detto il collega ancora le modalità non sono chiare. .
È già aperto da ieri, anche se non ha molto successo.Nulla vieta comunque di aprire un muovo topic. A me le novità interessano sempre. Anche se è chiara la motivazione (cfr SBK, F1, MX etc) non lo è la modalità.
È già aperto da ieri, anche se non ha molto successo.
ottimo Bagnaia, ma effettivamente i punti persi ad inizio stagione sono stati veramente troppi ed il francese si dimostra estremamente costante anche su piste non proprio congeniali alla sua moto.Quinta vittoria (terza consecutiva) per Bagnaia in questa stagione. Lui ha ammesso di aver fatto troppi errori a inizio stagione, peccato perchè ora poteva essere molto più avanti in classifica mondiale, dove è sempre piuttosto staccato da Quartararo, oggi straordinario 2°
Del resto ha riempito i commenti pregara, prevedo lunga scia polemica in attesa di Misano... preferirei parlare di gara, di pieghe, staccate, sbacchettate e derapate... la moto è questo, passione viscerale, odori di olio al paddock, di salamelle tra i prati, di entusiasmo e, talora, purtroppo di angosce. Una grande saga popolare... io credo che molte manovre siano sì interessate a staccare biglietti ai botteghini, ma sopratutto a vendere abbinamenti paytv.Si appunto, già aperto, l’ho visto, ma se
per il mio collega va bene, va bene anche per me, nessun problema.
Troppe comparse in qs campionato e pochi veri protagonisti, 2 o 3 al massimo...
Ci sono stati anche epici duelli come Agostini-Hailwood, Lawson-Spencer, Schwantz-Rainey-Doohan, Rossi-Lorenzo, Marquez-Dovizioso, etcI contendenti al titolo sono sempre stati pochi, anche nell'età dell'oro.
Anzi, negli anni migliori c'era un dominatore assoluto.
Agostini, Dohan, Rossi, Lorenzo, Marquez...
l'anno prossimo, la KTM con Miller dovrebbe fare il cambio di passo.Ci sono stati anche epici duelli come Agostini-Hailwood, Lawson-Spencer, Schwantz-Rainey-Doohan, Rossi-Lorenzo, Marquez-Dovizioso, etc
Adesso c'è un solo campione, Quartararo, contro un nugolo di ducatisti che si alternano, saldamente secondo è Espargaro e l'aprlia. Attendiamo la ripresa Honda-Marquez e un risveglio KTM, che, secondo me, ha un potenziale ancora inespresso.
Vero, non solo. Esistevano gli specialisti delle piccole (50, 80, 125) come Nieto o Gresini,etc delle medie (250-350) come Lavado, Mang etc, adesso conta solo la motogp.Al giorno d'oggi, le classi "minori" sono viste solo come un passaggio per salire di classe, ed i piloti mirano tutti alla MotoGP, nessuno, come ai tempi di Biaggi e Capirossi fa più di una stagione vincente prima di salire il livello.
l'anno prossimo, la KTM con Miller dovrebbe fare il cambio di passo.
Al giorno d'oggi, le classi "minori" sono viste solo come un passaggio per salire di classe, ed i piloti mirano tutti alla MotoGP, nessuno, come ai tempi di Biaggi e Capirossi fa più di una stagione vincente prima di salire il livello.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti, e non credo che aggiungere mezza gara moltiplichi i talenti...
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa