gbortolo
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sì rallenta almeno un po' in rettilineo ed è automatica.E' più lenta?
E' in rilascio?
Ricaricano solo in decelerazione
O meglio dipende dalla strategia motore impostata
sì rallenta almeno un po' in rettilineo ed è automatica.E' più lenta?
E' in rilascio?
Ricaricano solo in decelerazione
Da ignorante in materia....... ma quando una vettura ricarica.......perchè deve farlo sapere a chi segue?
E' più lenta?
E' in rilascio?
Ricaricano solo in decelerazione o anche in accelerazione?
E' "obbligata" a farlo in certi punti...... tipo drs..... oppure dove e per quanto vuole?
Decide il pilota o è automatico?
Ammetto che sono ignorante in materia di "ricarica".
ricaricala luce rossa si accende quando è in rigenerazione non è uno indicatore di frenata, è anche giusto che ci sia perchè mentre una frenata in pista è abbastanza immaginabile da chi viene dietro una rigenerazione non lo è
no, vuol dire che non ricaricava le batterie e quindi ... non avrebbe avuto la parte ibrida.magari non stava facendo fuel saving
e' una delle cose che nessuno (Binotto ad esempio che si lamentava della concorrenza) ha spiegato.dopo le luci c'erano
Ah...... se non si poteva, allora Leclerc andava penalizzato, secondo quanto continuava a urlare via radio l'olandese ad ogni giro........
perchè non è stato fatto?
da quel che ho trovato in rete si parla in genere di ERS (Energy Recovery System)credo che la luce si accende con la rigenerazione dell'
MGU-H non con quella dell' MGU-K
da quel che ho trovato in rete si parla in genere di ERS (Energy Recovery System)
"meanwhile, controls the flow of energy. This is where the red lights come into play! When the red light begins to flash on the back of a car, the driver behind would know that the car ahead is harvesting energy, meaning, the car would be much slower and more vulnerable."
Binotto (a Sky): “Gara decisa da qualche episodio…….verso fine gara Charles aveva costruito quei 2 secondi di vantaggio, prima della VSC, che ci consentivano di essere abbastanza tranquilli, ma poi ci siamo ritrovati Max subito attaccato dietro, non saprei spiegare perché. Dobbiamo verificare meglio.”
In risposta a Vanzini che chiedeva come Max avesse mangiato quei 2 secondi a Charles.
è stata messa però per evitare di far entrare sempre la Safety Car , sul fatto che sia impossibile non credo , sempre che il metodo che utilizzano sia quello che ricordo io , che poi non è neanche troppo complesso , certo 2 o 3 decimi di tolleranza è giusto che ci siano
Per la riga bianca a Baku penalizzarono Raikkonen nel 2017 o '18, ed era stata toccata in modo molto involontario (seguiva un'altra vettura poi entrata ai box, quindi se c'è la regola che non devi pestare la linea bianca non tagli.
Leclerc durante la VSC ha perso 6 decimi e mezzo di vantaggio, mentre Sainz ha perso ben 2.5 secondi, che quindi poi ha accumulato in più di svantaggio. Questo perché vengono considerati ben 21 sottosettori in ognuno dei quali devi stare in un certo range, quindi in un paio di giri puoi perdere anche 2-3 secondi!
https://www.google.it/amp/s/www.for...safety-car-leclerc-verstappen-610721.html/amp
Ah...... se non si poteva, allora Leclerc andava penalizzato, secondo quanto continuava a urlare via radio l'olandese ad ogni giro........
perchè non è stato fatto?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa