Povero Leclerc ... chissà cosa si aspettava!?!
Niente lo fa credere... Sperano nel fatto che le nuove regole saranno applicate nel 2022 e che la MB non potrá fare quello che vuole facilmente...??Sostanzialmente dice che è un decennio che non riescono a tirare fuori qualcosa di valido come telaio/aerodinamica. E che adesso anche il motore latita.
Quindi da 2022 con due piloti giovani e motivati torneremo a vincere.
*****Ora, uno dicesse queste cose nel momento in cui hai ribaltato la squadra e chiedi tempo per ripartire capirei.
Ma gli uomini son quelli da circa cinque sei anni.
Nel frattempo, specie negli ultimi due, s'è solo rimestato l'organizzazione ed hai defenestrato il pilota di maggior sperienza.
Mi restano molti interrogativi:
- Cosa lascia credere che fra due anni avran capito come funziona un concetto del tutto nuovo quando dichiarano di non capire perché non riescono a far funzionare un concetto tutto sommato vecchio di diversi anni?
- Cosa lascia credere che la "correlazione coi dati della galleria" sarà effettiva nel 2022 mentre non lo è nel 2020?
- perché le persone che fino a ieri sembra fossero allo sbando da stamani sono concentrate e coese come non mai?
Quello che é riuscito a fare con una macchina meno potente dell avversario... ha gia vinto il suo campionato!Povero Leclerc ... chissà cosa si aspettava!?!
a sostituire vettel....Se la sua Ferrari non andrà forte nemmeno nel 2022, penso che cercherà di cambiare aria. Lui vuole (giustamente ) vincere.
Ovviamente non resta molto: o Mercedes o Red Bull, forse R.P.........
Sostanzialmente dice che è un decennio che non riescono a tirare fuori qualcosa di valido come telaio/aerodinamica ...
Cosa lascia credere che la "correlazione coi dati della galleria" sarà effettiva nel 2022 mentre non lo è nel 2020?
La Galleria era stata rinnovata completamente qualche anno fa perché ormai vecchiotta ... inoltre la Alfa-Sauber ne ha una delle più evolute, ma temo non abbiano le risorse per sfruttarla.Ho evidenziato quelli che imho sono i 2 pilastri su cui si avvita tutta 'sta sarabanda Ferrari.
Come comparto motori credo non ci si possa lamentare, mentre è assolutamente necessario metter mano alle infrastrutture (sarà anche firmata da Piano, ma 'sta galleria non è mai andata bene!) ed acquisire nuove maestranze, che portino nuove idee e che poi si sposino con i modelli matematici e con i dati.
È ass. fuori discussione e lampante quanto vi sia di disomogeneo, ora, in Ferrari ...
persino la Haas performa meglio quando scende in pista!
Hanno detto ...La Galleria era stata rinnovata completamente qualche anno fa perché ormai vecchiotta ... inoltre la Alfa-Sauber ne ha una delle più evolute, ma temo non abbiano le risorse per sfruttarla.
Farci un giretto no?
non vedo il problema o il perché di questo astio verso il rendere apprezzabile esteticamente ALL'ESTERNO anche un capannone industriale.(preferibilmente senza le grandi firme, grazie!)
oppure tornare alla AVL di Graz
Mi risulta si occupino di banchi dinamici (meccanica), non di aerodinamica.
L'unica cosa da sperare è un doppio ritiro Mercedes altrimenti non ce n'è per nessuno in nessuna condizione.Max e qualche altro pilota sperano nella pioggia nei prissimi GP a Silverstone. Pioggia che rimescolando le carte potrebbe dargli qualche soddisfazione.
Max, dopo le qualifiche in Austria 2, ne sei proprio sicuro?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa