Mini è in fase di pieno rinnovamento della gamma, sia Countryman che la tre porte nuove sono in fase di lancio.Nei 2 mesi....
Che botta anche
Mini -29% ( Giustificabile in parte )
Smart -40
E da luglio sparirà la 500 Hybrid (salvo esaurimento scorte).
La ex clientela 500 hybrid immagino che per la maggiore si rivolgerà piuttosto a Pand(in)a sostanzialmente per questioni come listini, ingombri esterni e motorizzazione...Infatti e se farà numeri inferiori, dato che togliere la 500 hybrid adesso, mi sembra un'idiozia, significa che per loro il gioco non valeva più la candela, sia perché aggiornare il modello con i nuovi standard di sicurezza, gli costava troppo e sia perché con la 600, probabilmente avranno più margine di guadagno, che compenserà le minori vendite. Se poi i potenziali acquirenti della 500, passassero in massa alla 600, Stellantis avrà fatto bingo!.
-Mini è in fase di pieno rinnovamento della gamma, sia Countryman che la tre porte nuove sono in fase di lancio.
-Smart sconta il fatto che la versione elettrica
Della Smart fortwo non hanno stoppato la produzione?Mini è in fase di pieno rinnovamento della gamma, sia Countryman che la tre porte nuove sono in fase di lancio.
Smart sconta il fatto che la versione elettrica non sta incontrando i favori del pubblico, al contrario della termica che infatti sull'usato ha quotazioni da capogiro...
Della Smart fortwo non hanno stoppato la produzione?
Vedremo, secondo me chi prende 500 non prenderebbe mai panda e viceversa....la via di mezzo tra le 2 è ypsilon ma anche lei a luglio sparisce come 500.Infatti e se farà numeri inferiori, dato che togliere la 500 hybrid adesso, mi sembra un'idiozia, significa che per loro il gioco non valeva più la candela, sia perché aggiornare il modello con i nuovi standard di sicurezza, gli costava troppo e sia perché con la 600, probabilmente avranno più margine di guadagno, che compenserà le minori vendite. Se poi i potenziali acquirenti della 500, passassero in massa alla 600, Stellantis avrà fatto bingo!.
Questi sono acquirenti persi per il gruppo, che si dirigeranno su Dacia o MG...Per ypsilon nessuno problema c'è la nuova che cmq costerà quasi il doppio
Non lo so. Di certo oggi c'è solo made in China, elettrica.Della Smart fortwo non hanno stoppato la produzione?
Questi sono acquirenti persi per il gruppo, che si dirigeranno su Dacia o MG...
Ma si sempre meno scelta, fatte peggio vedi 600vs500x, con poche scelte di motori e allestimenti e sempre più redditizie che se le tengano!!!Auto a cui Stellantis interessa poco fare concorrenza a quanto pare. Meglio vendere meno ma guadagnare di più. E con la Fiat 600 poi anche di più, come costi di produzione è facile che siano inferiori rispetto a quelli della Panda, ma non i margini, almeno visto il listino da cui parte e il costo della manodopera inferiore.
Molto curiosa la top 3 delle berline segmento D...
La 408 sembra meno berlina però...
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa