Quoto, e sarebbe bella anche una MPS col 2.5 Sky-G T potenziato a 320cv.... poi una 3 GT da 230cv con un nuovo 2.0 T, e la 3 "normale" aspirata, appunto, con 184cv.sarebbe bello un aggiornamento anche per le altre mazda con lo stesso motore...
Hai il 1.5G o il 2.0G?onestamente adesso arrivo raramente a cambiare a 5000rpm, giusto "in emergenza", bisognerebbe capire se all'aumento di cv corrisponde un aumento di coppia anche in basso.
e detto per inciso me la farebbe prendere in considerazione come prossima auto...
Hai il 1.5G o il 2.0G?
and the peak torque from 200 Nm to 205 Nm (151 lb-ft) at 4,000 rpm.
Pochissima coppia in più... ma forse un pò più in basso dell'attuale qua sotto:
E' anche un'altra tipologia di auto, però, la MX-5... e continua nel solco della stessa filosofia (della guida al limitatore), già sposata dal successo mondiale GT86, anzi la esalta.ho il 2.0G, non credo varrebbe la pena, concordo che la coppia è già buona in basso. Quei cv extra li sfrutterei così raramente che sarebe un regalo al fisco
Sei ottimista, la mia sfiora i 14 km/lUna 3 con il 2.5 T da 200cv e consumi medi intorno ai 15km/l non sarebbe affatto male!
Ci farei un pensiero anch'io
Sicuro 250cv? Penso un pò meno...Sei ottimista, la mia sfiora i 14 km/l
Comunque il 2.5 aspirato ha già 190 cv, la versione turbo (disponibile sulla 6 in alcuni mercati) 250 cv... dove si firma per averlo sulla 3?
Sei ottimista, la mia sfiora i 14 km/l
Comunque il 2.5 aspirato ha già 190 cv, la versione turbo (disponibile sulla 6 in alcuni mercati) 250 cv... dove si firma per averlo sulla 3?
Sicuro 250cv? Penso un pò meno...
Una versione turbo non ce la vedo proprio sulla MX-5 perchè per la sua leggerezza e agilità non ha bisogno di badilate di coppia
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa