ma io sono il primo ad essere felice se riesce a mettere un po' di chiarezza in tutto il post vendita.
Come lo ero quando entro' Picello.
Pero' io credo,e forse mi sbagliero',che molti dei problemi in Italia sono imputabili alla casa madre piu' che all'importatore.
Nel caso del DPF loro hanno allertato immediatamente i centri ricerche di Mazda Europe ma ci hanno messo oltre 2 anni per uscire con un software dignitoso e che comunque non ha risolto le nostre rimostranza iniziali.
Non fatevi ingannare dal fatto che molti non si lamentano piu',se ne sono semplicemente fatti una ragione o molti l'hanno permutata con un benza.
Se DIK legge potra' testimoniarlo
Come lo ero quando entro' Picello.
Pero' io credo,e forse mi sbagliero',che molti dei problemi in Italia sono imputabili alla casa madre piu' che all'importatore.
Nel caso del DPF loro hanno allertato immediatamente i centri ricerche di Mazda Europe ma ci hanno messo oltre 2 anni per uscire con un software dignitoso e che comunque non ha risolto le nostre rimostranza iniziali.
Non fatevi ingannare dal fatto che molti non si lamentano piu',se ne sono semplicemente fatti una ragione o molti l'hanno permutata con un benza.
Se DIK legge potra' testimoniarlo