Epilogo.
Restituisco sta Mazda a chi me l'ha venduta e mi riprendo l'auto data in permuta: non c'è verso di capire cosa abbia, l'officina autorizzata Mazda ad oggi con 1.526 euro di lavoro (che non ho pagato io) dice che probabilmente occorre sostituire la turbina commerciale con una originale (almeno 2000 euro...) per poi continuare con la diagnosi - forse anche gli iniettori sono da sostituire, chissà.
Per una macchina di 154.000 km, sto banco: anche perché nel frattempo in famiglia avremmo una sola auto che devo utilizzare quotidianamente, con enormi disagi.
Addio Mazda, bella sola.
Peccato, la 6 la trovo ancora una splendida auto: ma quella in cui sono incappato è letteralmente un disastro.
Restituisco sta Mazda a chi me l'ha venduta e mi riprendo l'auto data in permuta: non c'è verso di capire cosa abbia, l'officina autorizzata Mazda ad oggi con 1.526 euro di lavoro (che non ho pagato io) dice che probabilmente occorre sostituire la turbina commerciale con una originale (almeno 2000 euro...) per poi continuare con la diagnosi - forse anche gli iniettori sono da sostituire, chissà.
Per una macchina di 154.000 km, sto banco: anche perché nel frattempo in famiglia avremmo una sola auto che devo utilizzare quotidianamente, con enormi disagi.
Addio Mazda, bella sola.
Peccato, la 6 la trovo ancora una splendida auto: ma quella in cui sono incappato è letteralmente un disastro.