caterpillar ha scritto:le auto mi insegnate voi che non si possono paragonare in assoluto ma per segmento...
quindi io con la casa di zeus non potro' mai competere...
la mia rivale e' la 320d...e' con quella che mi dovete rapportare...
e qui' torno a ripetere che anche se becco qualche decimo sullo 0-100,questo non e' il mio metro di valutazione dell'auto....e a giudicare dai dati di vendite,non sono il solo a non guardare solo i cavalli.
a sostenere questa mia tesi sta' il fatto che ho preferito una motorizzazione piu' piccola e diesel ma iper accessoriata e bellissima,piuttosto che una piu' potente che con il mio budget di spesa avrei pero' dovuto equipaggiare molto meno...
adoro la mia macchina,ma ammetto che senza cerchi da 18,assetto s-line,senza mmi,senza sedili sportivi in pelle,volante sport a 3 razze con bilanceri,mi piace molto ma molto di meno...direi quasi che non mi piace...
ma cosi' come e',non c'e' 320d che tenga,e ogni volta che apro il box e ci salgo,non posso evitare di prenderla in mano :thumbup:
il problema della motorizzazione potente non è solo rinunciarvi agli optional che, magari, potevano essere acquistati con la differenza rispetto alla motizzazione meno potente.. il vero probelma è anche mantenerla una motorizzazione potente.. quindi, se uno già sa di non poter affrontare determinati costi che un 6cilindri impone, molto meglio farsi la piccola 4cilindri abbastanza accessoriata..
personalmente però giudico il propulsore fondamentale nella scelta dell'auto.. e dopo aver provato prima il 6L bmw, poi il 6boxer Porsche difficilmente riuscierei a tornare indietro.. saluti Fra!!!