Chiamo per il tagliando dei 90K km,Auris ibrida. La tizia mi fa " vedo che lei ha sforato un tagliando del 2021 di 1000 km, guardi che cosi' facendo ha persona garanzia della batteria ibrida". Avendo comprato la la macchina usata con addosso 25K km nel 2019, di fatto la stessa aveva fatto un solo tagliando, quindi mi ci e' volvuto qualche anno per recuperare la periodicita' dei 15K km richiesti. Insomma morale la tipa mi fa " guardi,per recuperare le propongo un tagliano base con la differenza hybrid check bla bla bla di circa 120 euro per un totale di 500 euro !!! " Mi metto a ridere cosi' tanto che la tizia di mette a ridere pure lei. Morale, questi si sono messi a fare come Ryanair ? Visto che di macchine ne vendono poche cercando di recuperare sull'assistenza ? Credo che sara' l'ultimo tagliando che faro' in Toyota,il mio generico con 150 Euro mi ha fatto arrivare la Prius a 335.000 KM.
Colgo l'occasione per domandare se e' vero o no che ai 90K km bisogna cambiare l'olio del CVT. In Toyota dicono di no,non capisco perche' non me lo voglion fare visto che sono cosi' affamati di soldi...
Colgo l'occasione per domandare se e' vero o no che ai 90K km bisogna cambiare l'olio del CVT. In Toyota dicono di no,non capisco perche' non me lo voglion fare visto che sono cosi' affamati di soldi...