Peccato, si sarebbe capito meglio se questo entusiasmo per la nuova insonorizzazione derivava da un cambio di motorizzazione più che da accorgimenti vari sull'auto. Imho, nel tuo caso, è un insieme di entrambe le cose.
Peccato, si sarebbe capito meglio se questo entusiasmo per la nuova insonorizzazione derivava da un cambio di motorizzazione più che da accorgimenti vari sull'auto. Imho, nel tuo caso, è un insieme di entrambe le cose.
Cambio di motorizzazione. Si. Forse l'entusiasmo deriva da qui...
Non ho capito il nesso tra il testo che hai scritto e l'immagine postata.
E' un tuo punto di vista che sia una "cavolata di dimensioni bibliche"... ed anche un punto di vista espresso con toni ai limiti o fuori dal regolamento. Se ti cali nello storico della discussione è una considerazione, invece, calzante, in quanto streak è passato da un td a un aspirato benzina... e la rumorosità del motore e sue vibrazioni fanno parte del gioco.Era un modo ironico per dire che credere che il netto salto avanti in termini di insonorizzazione sia dato principalmente dalla silenziosità dello SkyActiv-G e non dagli accorgimenti elencati nell'immagine, è una cavolata di dimensioni bibliche. Spero che ora sia chiaro.
è molto importante essere d'accordo almeno con sé stessi.Ho avuto il coraggio (e il tempo) di rileggermi tutta la mia recensione di 6 mesi fa... e devo dire che, dopo 8.000 km percorsi con quest'auto, mi trovo ancora d'accordo con lo Streak di 6 mesi fa
è molto importante essere d'accordo almeno con sé stessi.
io spesso non ci riesco !
come sai presto (quest'estate) o tardi (un anno o due) passerò quasi certamente alla nuova 3 a benzina...
non avendo esattamente il piede leggero, ed arrivando dal 1.5 D che non consuma niente, vorrei essere sicuro di non ritrovarmi al volante di una spugna assetata di benzina (ne ho già una che la metà basta)...
ma quanto bisogna essere "rilassati" per rimanere sui 6-7 sul misto?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa