albert56
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e solo quelli?Su un forum specifico di impianti a gas infatti si consiglia di trasformare motori "vecchi" ad iniezione indiretta.
e solo quelli?Su un forum specifico di impianti a gas infatti si consiglia di trasformare motori "vecchi" ad iniezione indiretta.
In che senso?e solo quelli?
Risposta:Buonasera,
Sto per acquistare la nuova 500x sport 1.0 firefly 120 cv.
Eh...Yaris ha ragione. Oltretutto con il 1.6 MJ non sbagli in termini di prestazioni, consumi e qualità di guida più in generale.Risposta:
Stai per acquistare una nuova 500x sport 1.6 diesel 120cv.
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Se fossi in te lascerei perdere il millino GPL , faresti da cavia su un tipo di impianto di cui si sa ancora poco. I vecchi 1.6 benzina a iniezione indiretta andavano bene ed erano collaudati.
Le incognite qui sono tante.
Poi , essendo a iniezione diretta, ci dovrebbe anzi c'e' un certo consumo di benzina. Di solito 1litro ogni 100km. Circa.
Se sei orientato al contenimento massimo dei costi di gestione e mortificare un po' il mezzo puoi scegliere il 1.3 diesel.
Consumi molto contenuti e costi di tenuta del mezzo simili al millino.
ma non è vero che il diesel ha problemi di filtro...i tempi degli hdi o delle 500MJ sono passati...a meno che uno non faccia solo città, problemi non ne da più...basta un tiro in tangenziale e via...pulisce tutto.Il GPL/metano sta sparendo, diesel problemi con filtro antiparticolato, benzina consuma troppo... ibrido non mi convince...bel dilemma.
ognuno fa come gli pare, ma così mi sembra un pò troppo...ho comprato 2 macchine senza vederle nemmeno dal vivo, una casa osservando una piantina (non era in costruzione, ma avevo dei problemi ad andare a vederla e mi sono buttato), però toglimi una curiosità: sei così indeciso pure sull'acquisto di un paio di jeans?
lo so lo so...me ne rendo conto. Ma infatti ho premesso di non fare testo.ognuno fa come gli pare, ma così mi sembra un pò troppo...
Ma infatti la Tipo restyling con il 1.6 MJ eroga adesso 130CVDa gennaio , entreranno in vigore le nuove norme antinquinamento e il 1.6 Diesel sarà 6d invece di 6d temp e la potenza salirà a 130cv .Quindi conviene aspettare.Dai concessionari già è disponibile la circolare interna FCA.
...... ci sono i bonus x monopattini e bici elettriche !!!Il GPL/metano sta sparendo, diesel problemi con filtro antiparticolato, benzina consuma troppo... ibrido non mi convince...bel dilemma.
Però diesel... sarà ma io non lo comprerei...per i blocchi del traffico ed il filtro antiparticolato che da problemi sui brevi percorsi.Grazie a tutti per i consigli. Ho parlato con impiantisti e in modo onesto mi hanno sconsigliato l'impianto GPL. Ho allora optato per i disel, sono andata in concessionaria per ordinarlo e.. Sorpresa: non accettano ordini né benzina ne disel fino a data da destinarsi (forse fine novembre.. E/o forse per l'uscita del nuovo motore?! ). Comunque grazie ancora a tutti
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa