Salve amici
Mio fratello è intenzionato ad acquistare la 500X Sport 1.6 Multijet 130CV
Questo motore prevede l'AD BLUE
Quello che non sappiamo è se la "classica" rigenerazione ciclica del filtro antiparticolato avviene ancora oppure, data la presenza dell'AD BLUE, questo non accade più?
La cosa riveste una certa importanza per la scelta della motorizzazione da acquistare. Perché purtroppo l'autovettura, nonostante percorrerà circa 20.000/anno, avrà un utilizzo molto misto: alternerà giorni di totale utilizzo urbano ed altri di totale utilizzo autostradale
Dati i km/anno e considerato che a lui piace guidare il diesel, è orientato su questo motore
Grazie anticipatamente per le risposte
Mio fratello è intenzionato ad acquistare la 500X Sport 1.6 Multijet 130CV
Questo motore prevede l'AD BLUE
Quello che non sappiamo è se la "classica" rigenerazione ciclica del filtro antiparticolato avviene ancora oppure, data la presenza dell'AD BLUE, questo non accade più?
La cosa riveste una certa importanza per la scelta della motorizzazione da acquistare. Perché purtroppo l'autovettura, nonostante percorrerà circa 20.000/anno, avrà un utilizzo molto misto: alternerà giorni di totale utilizzo urbano ed altri di totale utilizzo autostradale
Dati i km/anno e considerato che a lui piace guidare il diesel, è orientato su questo motore
Grazie anticipatamente per le risposte