ilSagittario ha scritto:La Yaris1 (e mettiamoci pure la Micra) mettila pure nell'album dei ricordi.
Già un vero peccato.
ilSagittario ha scritto:La Yaris1 (e mettiamoci pure la Micra) mettila pure nell'album dei ricordi.
3x2 ha scritto:Assolutamente no
Yaris prima serie era un'utilitaria esente da difetti e che ha fatto conoscere toyota al pubblico europeo e sopratutto italiano. Aygo , che è andata a sostituire la prima yaris come dimensioni e targhet e prezzi, non è un prodottoall'altezza del suo predecessore. A parità di prezzo è scadente, meno dotata e con un'elevata difettosità spesso inaccettabile per ilcliente toyota che proviene da yaris 1.
Gli atri hanno cercato di fare prodotti con qualità il più possibile vicina a toyota yaris 1 mentre toyota ha cercato di fare auto al risparmio andando controcorrente. Il risultato è un'auto povera con difettosità elevata e inferiore ai concorrenti come contenuti. Speriamo che la nuova sia migliore e degna del blasone che porta o fin da oggi le coreane con 5-7 anni di garanzia si approprieranno del segmento di mercato che cerca un auto piccola inaresstabile e dove nonci si deve preoccupare di infiltrazioni d'acqua.
3x2 ha scritto:Yaris era 3,60 metri e la aygo è sui 3,40 e 3,57 la panda.
Il segmento è quello
New yaris è quasi quattro e va a competere con polo e punto.
Il cliente ex regina del mercato come qualità, se vuole una piccola in toyota deve andare su aygo ed è un passo indietro rispetta a yaris 1. Se non erro su 4ruote yaris 1 che costava come aygo a prezzi di listino, era messa come alternativa alla mercedes classe a.immaginati la delusione dei clienti che oggi vogliono una piccola toyota di qualità che magari han visto usata dalle mamme o sorelle fratellie salgono su aygo con acqua che entra quando piove e magari finisce sul notebook o sulla borsa documenti.
Toyota senza affidabilità è come bentley seza lusso. Infervorarsi è lecito
A onor del vero nel post si leggeG5 ha scritto:Credo che si stia esagerando la questione. Dal lunotto entrano delle gocce, mica le cascate del Niagara e Sampei che va a pesca con la mosca nel bagagliaio!!!
3x2 ha scritto:Yaris era 3,60 metri e la aygo è sui 3,40 e 3,57 la panda.
Il segmento è quello
New yaris è quasi quattro e va a competere con polo e punto.
Il cliente ex regina del mercato come qualità, se vuole una piccola in toyota deve andare su aygo ed è un passo indietro rispetta a yaris 1. Se non erro su 4ruote yaris 1 che costava come aygo a prezzi di listino, era messa come alternativa alla mercedes classe a.immaginati la delusione dei clienti che oggi vogliono una piccola toyota di qualità che magari han visto usata dalle mamme o sorelle fratellie salgono su aygo con acqua che entra quando piove e magari finisce sul notebook o sulla borsa documenti.
Toyota senza affidabilità è come bentley seza lusso. Infervorarsi è lecito
Pure io sono di quest'idea, tanto che ho due auto Toyota made in Japan.Si vede che sei alla prima toyota. Se acquisti una toyota made in toyota giappone da operai giapponesi con materiali giapponesi e segui la manutenzione come da indicazioni toyota non si verificano mai guasti.
Se compri una toyota made in europa con fornitori europei operai dell'europa dell'est o francesi o inglesi, avrai auto in cui entra l'acqua cigolano le plastiche e le vernici sono scadenti.
Una toyota in cui entra l'acqua non si era mai vista prima di aygo e se toyota fosse ancora toyota degli anni 90 avrebbe chiuso lo stabilimento, preso i dirigenti e richiesto loro l'autofustigazione pubblica.
fanale sx intendi quello posteriore?
Lo ha sempre fatto o ha incominciato dopo anni?
Io non ho Aygo, però in ogni caso c'è da smontare e verificare le guarnizioni, alle volte basta cambiarle, però per metterci la parola fine c'è da usare il silicone.
Per capire dove metterlo io ho usato questo sistema: smontate tutte le parti interne di plastica fino ad avere a vista tutta la carrozzeria, poi da dentro con una torcia si osserva da dove entrano le goccioline mentre con un tubo di gomma si procede a bagnare abbondantemente la zona incriminata
Idem a noi,ma come e' scritto "il collante della porta posteriore potrebbe scollarsi "non è chiaro se si tratta del portellone in vetro posteriore oppure delle porte.E' buffo, la mia del 2011 è perfetta, in passato
ho avuto oltre 30 auto, chi più chi meno mi hanno dato problemi, questa è perfetta a parte il pulsante dell'azard che a volte non funge, rimediato con un po di spry anti ossidante.
Tempo fa ( dopo 7 anni) mi è arrivata una raccomandata dalla Toyota avvisandomi previo appuntamento , di ovviare a una soluzione inerente i vetri posteriori che potrebbero scollarsi e staccarsi.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa