Andyold1966 ha scritto:gringoxx ha scritto:da che prezzo iniziale partivi?
a me interessa semplicemente 1.2 tsi con cambio manuale, bianca, sensori di parcheggio, fari bixeno. stop.
la polo i bixeno li monta solo per l'esagerata versione da 180cv...
rimane solo l'ibiza a poter montare tale optional sulle segmento B o sbaglio?
in italia tocca prendersi una sportiva fr 1.2 tsi 105 cv manuale che così accessoriata di listino viene 17.730?
in austria mi potrei accontentare di una style 1.2 tsi 86cv, bianca, bixeno, sensori di parcheggio posteriori, 5 porte, di listino a 15.617. (iva austriaca 20% - quindi differenza d'iva da versare +1%).
2.100? di differenza e abito a 150 km da Innsbruck...ma SEAT ITALIA importare queste benedette motorizzazioni no?!
Presumo che gli sconti in italia siano molto più vantaggiosi che in austria, ma quest'ultima partirei già con 2100? in meno di listino...
se ti interessano i fari bixeno (che io consiglio vivamente a chiunque) li trovi sulle polo a partire dall'allestimento CONFORTLINE,sulla IBIZA li trovi sulla style,volendo col 1.4 aspirato da 85CV come sulla polo.
Altre segmento B con la possibilità di montare i bixeno sono poche :
AUDI a1
y10
Mito
Polo
Ibiza
500
Mini
La skoda sulla Fabia non li prevede.
p.s. io li avevo sulla polo 1.6tdi,eccellenti (per me che sono miope sono una manna)
polo scartata a priori in quanto non ordinabile con i tsi.
per le altre, cercavamo solo 5 porte spaziose sui 4 metri, per cui mini+500+mito+y+swift scartate.
rimanevano audi1 ma con prezzi spropositati ed appunto ibiza; l'idea dell'import da paesi vicini (idem per polo) poteva essere valida come idea. O recandosi direttamente all'estero o affidandosi a salonisti specializzati in tali operazioni.
Però il prezzo allettante al netto degli sconti della fabia montecarlo unita alla brillantezza del motore hanno fatto cambiare prospettiva.