Controllato, in N non funziona, ma in R sì|Mauro65| ha scritto:Ciao, com'era il cambio?
Se lo lasci in folle (N) - non ricordo in R - l'anti arretramento non funziona (ma mi riprometto di fare una prova nel pomeriggio sulla rampa del garage). La durata dell'intervento è anche inferiore al secondo.
Controllato anche questo. vero che c'è la leggerissima vibrazione dell'inserimento esp/abs, ma, attenzione, l'antiarretramento è funzionante da subito, senza alcun ritardo. Io ho il my 2010 con lo stramaledetto s/s, può essere che il software di gestione di questa sottofunzione sia stato modificato rispetto al tuo esemplare (che mi pare sia un my 2008 o 2009)L'unico dubbio che ho - e su cui faccio oggi un test - è questo.
Quando avvi l'auto, il sistema abs/esp (cui è collegato l'antiarrettramento) non entra immediatamente in funzione come su altre vetture, ma ci vuole un attimo (mi pare devi superare un tot di velocità, come per l'autolock delle portiere).
Quando si innesta te ne accorgi da una legerissima vibrazione sulla pedaliera e/o rumorino tipo "toc"
confermoSulla precedente 2nd generation (2003 - 2007) la cosa era evidentissima perché la pedaliera vibrava nettamente per qualche attimo, sull'attuale la vibrazione è pressoché impercettibile ciao