Certo e una volta la differenza tra premiumm e no erano anche quelle scelte costruttiveSaranno analoghe a 208/Corsa
Certo e una volta la differenza tra premiumm e no erano anche quelle scelte costruttiveSaranno analoghe a 208/Corsa
Effettivamente più importante lo scontrino chiusura portellone....ognuno ha le sue priorità...
Non penso che vedendola cambiano idea.Però se la vede forse cambia idea, se invece conta solo l'apparenza o riempirsi la bocca riferendo quel che si ha allora ovviamente no.
Da queste segmento B alle C c'e' una bella differenza sia come spazio che come qualita' dinamiche, pero' e' anche vero che oramai per una C ci vogliono almeno 30k quindi oggettivamente qualcuno potrebbe accontentarsi scendendo di segmento per far quadrare i conti.Io ci vedo anche qualche ex giulietta, focus, golf o auto simili......
mi fa piacere leggere impressioni positive sugli interni perchè avevo avuto modo di visionare staticamente quello che forse era un prototipo ed avevo notato parecchie sbavature su plancia e pannelli porta.Passando agli interni, scordatevi innanzitutto la "plafoniera che si stacca" e il rivestimento interno del tetto molle. Tutto già risolto dopo la pre-serie. Il rivestimento è di adeguata qualità e la plafoniera non si stacca nemmeno con tutta la mia forza concentrata. Poi esamino le alette parasole e hanno entrambe l'illuminazione. Buono il rivestimento degli sportelli e comodi sia i sedili anteriori che quelli posteriori. Cruscotto un po' squadrato, ma piuttosto originale. Il "tavolino" non è invadente. L'aspetto generale per me è premium, l'impressione (mia) generale è che sia più una C che una B.
anche io ho avuto le stesse impressioni relativamente alla presenza su strada. Vettura ben bassa e "ben piantata" grazie a delle ottime proporzioni.Poi passo all'esame statico: la vettura è decisamente "bassa". E' una hatchback, non una crossover, e la linea così risulta slanciata, quasi sportiva. Frontale molto personale, può piacere o non piacere, posteriore invece per me comunque bello, soprattutto i fari. Nel complesso carina.
Come ho già avuto modo di esprimere... al di fuori delle B non low-cost diciamo, in contesto ex-FCA c'è la 600...E se fosse diretta concorrente di Audi A1? Per le altre ci potrebbe essere nuova C3 Max o Grande Panda.
Certo e una volta la differenza tra premiumm e no erano anche quelle scelte costruttive
Certo che è a mio avviso quantomeno significativo e verosimilmente pur sempre segno dei tempi diciamo e ovverosia che in buona sostanza escludere riguardo una "aprioristica" preferenza di Audi rispetto ad una Lancia quando invece storicamente semmai proprio per quest'ultima si dovrebbe avere maggior "occhio di riguardo"... eh vabbè!
In riferimento poi i listini non troppo popolari di questa Ypsilon, "occhio di riguardo" verso il brand a parte... molto del suo "vero valore" risiede proprio nel suo aspetto complessivo il quale la fa infatti ap
parire Mediamente e maggiormente "esclusiva"...
Come ho già avuto modo di esprimere... al di fuori delle B non low-cost diciamo, in contesto ex-FCA c'è la 600...
Certo, sempre che l'assetto rialzato non possa costituire un qualche deterrente...
La Yaris in questa sua ultima versione ha parecchie economie qua e la. Detto questo il sistema ibrido ha il suo costo. Già è cara, immagino che Toyota abbia cercato di risparmiare qua e la per evitare di far lievitare ulteriormente i prezzi.Io mi riferisco solo a quella che ho visto, cioè la Ypsilon Cassina, quindi la migliore in edizione limitata a 28K di listino. La 208 non l'ho vista pertanto taccio, Yaris invece sì e per qualità percepita c'è un abisso a favore di questa Ypsilon. Tanto per citare un particolare ha anche il gancio di chiusura portellone nascosto quando addirittura su una recente Audi A3 l'ho visto esposto come una comune utilitaria.
La Yaris in questa sua ultima versione ha parecchie economie qua e la. Detto questo il sistema ibrido ha il suo costo. Già è cara, immagino che Toyota abbia cercato di risparmiare qua e la per evitare di far lievitare ulteriormente i prezzi.
La nuova Ypsilon si posiziona si quei livelli di listino. Le manca un marchio alle spalle e una reputazione consolidata negli anni (in Europa di sicuro).
Vedremo..
Non penso che vedendola cambiano idea.
Chi vuole un'Audi vuole una premium senza se e senza ma, altrimenti si guarda attorno e puo' risparmiare diverse migliaia di euro comprando altri prodotti molto validi che pero' non hanno lo stesso appeal.
Non penso che il sistema ibrido Toyota sia particolarmente costoso, anche perchè ha superato i 12 milioni di unità prodotte in tutte le varianti.La Yaris in questa sua ultima versione ha parecchie economie qua e la. Detto questo il sistema ibrido ha il suo costo. Già è cara, immagino che Toyota abbia cercato di risparmiare qua e la per evitare di far lievitare ulteriormente i prezzi.
La nuova Ypsilon si posiziona si quei livelli di listino. Le manca un marchio alle spalle e una reputazione consolidata negli anni (in Europa di sicuro).
Vedremo..
Toyota, forte della sua esperienza, e' leader nel full hybrid, tanto è vero che la Yaris Hybrid parte da un listino piu' basso rispetto alla Ypsilon che e' solo mild hybrid, nonostante una batteria piu' grande, un motore elettrico molto piu' potente (oltre al secondo presente nel sistema) e ad un sistema ben piu' complesso ma affidabile ed efficiente.Non penso che il sistema ibrido Toyota sia particolarmente costoso, anche perchè ha superato i 12 milioni di unità prodotte in tutte le varianti.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa