Eh già il powertrain alza l asticella non poco
No, io in pista ho provato (purtroppo) la 180 cv turbodiesel. E' proprio l'assetto della Giulia che mi ha stupito. E' attaccata a terra.
Eh già il powertrain alza l asticella non poco
No, io in pista ho provato (purtroppo) la 180 cv turbodiesel. E' proprio l'assetto della Giulia che mi ha stupito. E' attaccata a terra.
Si anche se la qualità li per li che avevo notato era lo sterzo, scioccante. E poi si, neutra, piatta.. Avevo letto che il rapporto di sterzo è molto vicino alle supercar di una decina di anni fa, si parla di 11:1 contro i 16:1 di una A4 per dire
Lo sterzo della Giulia mi è parso molto simile a quello della 156, preciso, molto diretto e "sensibile" (ma vado a memoria di una cosa fatta 4 anni fa). Insomma un tipico sterzo Alfa. Infatti credo che chi non considera la 156 un'Alfa significa che non l'ha mai provata.
Anche la GT lo aveva spettacolare però a memoria e MIA opinione con Giulia e Stelvio, complice la TP, si sale ancora
La Q intendi la quadrifoglio non la q4 vero?Si, perchè certamente avendo la trazione posteriore l'angolo di sterzo per curvare per forza di cose tende a diminuire, se non addirittura ad azzerarsi in certe condizioni (con la Q addirittura (a controlli disinseriti, se si può ma credo di si), è possibile andare in controsterzo.
La Q intendi la quadrifoglio non la q4 vero?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa