Mai provata la GT ma ne parlano bene. Immagino essendo più corta fosse meglio della 156 (ma sterzo uguale).Sempre a proposito di aspetti di guida ,@Suby01 ,può essere che la GT coi 18 pantografasse l asfalto come la tua 156? La ricordo paurosa su strada ..però il selespeed era agghiacciante ( mi riferisco alla 2.0 jts del 2005)
Mai provata la GT ma ne parlano bene. Immagino essendo più corta fosse meglio della 156 (ma sterzo uguale).
Il selespeed era terribile confermo...
L'ho presa nel 99, al prezzo di una golf IV tdi 110 cv. La sportwagon non c'era ancora (se non erro 2000 o 2001).Era furba la GT . Spaziosa ,filante come una sportiva deve essere ,assetto straordinario ..si parla di 15 anni fa nel mio caso ma credo sia uscita nel 2003 percui...adesso in gamma AR hanno rivisto anche il resto e mi auguro che si possa continuare così...prima c erano pecche a mio avviso ,ora non più..avevi wagon o berlina ? Comunque la familiare aveva una bella linea secondo me
L'ho presa nel 99, al prezzo di una golf IV tdi 110 cv. La sportwagon non c'era ancora (se non erro 2000 o 2001)
La golf highline era una bella macchina, ben rifinita, un bel motore, ma quando sono sceso dalla 156 avevo il sorriso.
E quando l'ho assettata da tamarro e ho messo i cerchi da 17 più di qualcuno almeno i primi tempi mie fermava per fare qualche apprezzamento.
Entrambe sia la 156 che la golf IV ancora adesso fanno la loro figura secondo me (diversamente da auto che sono venute dopo)
Sì avevo modificato il mio messaggio mentre tu rispondevi. Il restyling secondo me ha rovinato sia il frontale che il posteriore invertendo il taglio obliquo dei fari posterioriRestyling però no ,rovinata ! Imho
Sì avevo modificato il mio messaggio mentre tu rispondevi. Il restyling secondo me ha rovinato sia il frontale che il posteriore invertendo il taglio obliquo dei fari posteriori
Parliamo anche di pesi abbastanza contenuti.Era furba la GT . Spaziosa ,filante come una sportiva deve essere ,assetto straordinario ..si parla di 15 anni fa nel mio caso ma credo sia uscita nel 2003 percui...adesso in gamma AR hanno rivisto anche il resto e mi auguro che si possa continuare così...prima c erano pecche a mio avviso ,ora non più..avevi wagon o berlina ? Comunque la familiare aveva una bella linea secondo me
Parliamo anche di pesi abbastanza contenuti.
La.mia diesel mi pare fosse come massa dichiarata 1350kg (il 1.8 ts pesava una cinquantina in meno) esp non pervenuto ma non ne ho mai sentito la necessità tanto era sincera.
La subaru era cresciuta di quasi 30cm e 200kg (complice anche la trazione integrale)
Va beh adesso mi sa che sono quasi a 1700.. E in qualche frangente devo dire che si sentono.
Ma si sa che tra le prime doti di un SUV non trovi la leggerezza
Sempre a proposito di aspetti di guida ,@Suby01 ,può essere che la GT coi 18 pantografasse l asfalto come la tua 156? La ricordo paurosa su strada ..però il selespeed era agghiacciante ( mi riferisco alla 2.0 jts del 2005)
Paurosa in senso positivo o negativo?
Positivo positivo ,mi sono trovato a fare alcune curve brutte davvero in scioltezza. E non sono uno che guida cattivo ,anzi.
Aggiungo che ho provato in pista la Giulia e ovviamente costituisce un ulteriore passo avanti rispetto a 156 e Brera (TP a parte).
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa