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gruppo PSA - MITSU

Quali sono gli elementi che dovrebbero portarmi a scegliere fra PSA e MITSU?
In particolare: C4 AIRCROSS vs ASX....
Cosa cambia? O meglio cambia qualcosa?
Riporto anche in topic mitsu.
 
Valca1977 ha scritto:
Quali sono gli elementi che dovrebbero portarmi a scegliere fra PSA e MITSU?
In particolare: C4 AIRCROSS vs ASX....
Cosa cambia? O meglio cambia qualcosa?
Riporto anche in topic mitsu.

senza voler essere di parte....
penso sia piu' facile trovare assistenza Citroen che Mitsu
( per gli amici mandorlati....non ho detto migliore )
 
arizona77 ha scritto:
Valca1977 ha scritto:
Quali sono gli elementi che dovrebbero portarmi a scegliere fra PSA e MITSU?
In particolare: C4 AIRCROSS vs ASX....
Cosa cambia? O meglio cambia qualcosa?
Riporto anche in topic mitsu.

senza voler essere di parte....
penso sia piu' facile trovare assistenza Citroen che Mitsu
( per gli amici mandorlati....non ho detto migliore )
cerdi che i tecnici pegiò sappiano come è fatto o meglio sappiano mettere mano ad un diesel col variatore di fase?
 
reFORESTERation ha scritto:
arizona77 ha scritto:
Valca1977 ha scritto:
Quali sono gli elementi che dovrebbero portarmi a scegliere fra PSA e MITSU?
In particolare: C4 AIRCROSS vs ASX....
Cosa cambia? O meglio cambia qualcosa?
Riporto anche in topic mitsu.

senza voler essere di parte....
penso sia piu' facile trovare assistenza Citroen che Mitsu
( per gli amici mandorlati....non ho detto migliore )
cerdi che i tecnici pegiò sappiano come è fatto o meglio sappiano mettere mano ad un diesel col variatore di fase?

leggi bene.....non ho detto migliore
 
arizona77 ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
arizona77 ha scritto:
Valca1977 ha scritto:
Quali sono gli elementi che dovrebbero portarmi a scegliere fra PSA e MITSU?
In particolare: C4 AIRCROSS vs ASX....
Cosa cambia? O meglio cambia qualcosa?
Riporto anche in topic mitsu.

senza voler essere di parte....
penso sia piu' facile trovare assistenza Citroen che Mitsu
( per gli amici mandorlati....non ho detto migliore )
cerdi che i tecnici pegiò sappiano come è fatto o meglio sappiano mettere mano ad un diesel col variatore di fase?

leggi bene.....non ho detto migliore

Va a vedè ballarò valà :D
 
arizona77 ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
arizona77 ha scritto:
Valca1977 ha scritto:
Quali sono gli elementi che dovrebbero portarmi a scegliere fra PSA e MITSU?
In particolare: C4 AIRCROSS vs ASX....
Cosa cambia? O meglio cambia qualcosa?
Riporto anche in topic mitsu.

senza voler essere di parte....
penso sia piu' facile trovare assistenza Citroen che Mitsu
( per gli amici mandorlati....non ho detto migliore )
cerdi che i tecnici pegiò sappiano come è fatto o meglio sappiano mettere mano ad un diesel col variatore di fase?

leggi bene.....non ho detto migliore
Non mi pare di aver scritto migliore, ne di aver all'uso che il micce sia migliore, al momento migliore lo hai nominato solo te
 
reFORESTERation ha scritto:
arizona77 ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
arizona77 ha scritto:
Valca1977 ha scritto:
Quali sono gli elementi che dovrebbero portarmi a scegliere fra PSA e MITSU?
In particolare: C4 AIRCROSS vs ASX....
Cosa cambia? O meglio cambia qualcosa?
Riporto anche in topic mitsu.

senza voler essere di parte....
penso sia piu' facile trovare assistenza Citroen che Mitsu
( per gli amici mandorlati....non ho detto migliore )
cerdi che i tecnici pegiò sappiano come è fatto o meglio sappiano mettere mano ad un diesel col variatore di fase?

leggi bene.....non ho detto migliore
Non mi pare di aver scritto migliore, ne di aver all'uso che il micce sia migliore, al momento migliore lo hai nominato solo te

in una parola sono "diversi" ;)
 
Mitsu, costa meno. Anzi neanche quello, sono i 150 cavalli più stanchi che esistano. Ti pare che un 150 cv 4wd di quel peso possa avere uno 0-100 di 12 secondi, oltre uno in più del rav4 che pesa ben di più? Qualcosa non torna. E' immensamente inferiore a quanto fa credere il costruttore. Ed è pure brusco secondo 4ruote. Bah.....
 
reFORESTERation ha scritto:
arizona77 ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
arizona77 ha scritto:
Valca1977 ha scritto:
Quali sono gli elementi che dovrebbero portarmi a scegliere fra PSA e MITSU?
In particolare: C4 AIRCROSS vs ASX....
Cosa cambia? O meglio cambia qualcosa?
Riporto anche in topic mitsu.

senza voler essere di parte....
penso sia piu' facile trovare assistenza Citroen che Mitsu
( per gli amici mandorlati....non ho detto migliore )
cerdi che i tecnici pegiò sappiano come è fatto o meglio sappiano mettere mano ad un diesel col variatore di fase?

leggi bene.....non ho detto migliore
Non mi pare di aver scritto migliore, ne di aver all'uso che il micce sia migliore, al momento migliore lo hai nominato solo te

infatti migliore non lo ha detto nessuno, io ho parlato di piu' facile reperibilita'
di un conce Citroen rispetto a un M
a cui hai fatto un appunto che il Citroen e 'escarso per le riparazioni di un 150 cv,
e io ho rimarcato che segnalavo solo la maggiore possibilita' di trovarlo....
e facevo notare che non avevo detto migliore,
rimarcando con questo il mio disinteresse alla partigianeria
P.s. vedi che non leggi bene ;)
 
mommotti ha scritto:
Mitsu, costa meno. Anzi neanche quello, sono i 150 cavalli più stanchi che esistano. Ti pare che un 150 cv 4wd di quel peso possa avere uno 0-100 di 12 secondi, oltre uno in più del rav4 che pesa ben di più? Qualcosa non torna. E' immensamente inferiore a quanto fa credere il costruttore. Ed è pure brusco secondo 4ruote. Bah.....

tu quando l'hai provata come ti sei trovato?
 
zero c. ha scritto:
mommotti ha scritto:
Mitsu, costa meno. Anzi neanche quello, sono i 150 cavalli più stanchi che esistano. Ti pare che un 150 cv 4wd di quel peso possa avere uno 0-100 di 12 secondi, oltre uno in più del rav4 che pesa ben di più? Qualcosa non torna. E' immensamente inferiore a quanto fa credere il costruttore. Ed è pure brusco secondo 4ruote. Bah.....

tu quando l'hai provata come ti sei trovato?

Non l'ho provata personalmente, ma mi han detto che è davvero deludente come cavalleria, la 4x4, non ho esperienza neanche indiretta della 4x2. Allora mi sono guardato un pò di prove ed effettivamente ho constatato che in rapporto ai cv le prestazioni sono gentilmente....PESSIME. Sintomo di motore tirato ma privo della souplesse e della coppia necessaria su tutto l'arco dei giri. Molto lontano in tutte le prove dai dati dichiarati, mooolto. Ho visto su autobild, 4ruote, motor.terra e altri...tutti ballano sui 11,5/12 secondi. La rav che pesa in prova di più e con la stessa potenza, ma ben altra coppia, è sotto questi tempi di 1,5 secondi. E' disarmante.
 
mommotti ha scritto:
zero c. ha scritto:
mommotti ha scritto:
Mitsu, costa meno. Anzi neanche quello, sono i 150 cavalli più stanchi che esistano. Ti pare che un 150 cv 4wd di quel peso possa avere uno 0-100 di 12 secondi, oltre uno in più del rav4 che pesa ben di più? Qualcosa non torna. E' immensamente inferiore a quanto fa credere il costruttore. Ed è pure brusco secondo 4ruote. Bah.....

tu quando l'hai provata come ti sei trovato?

Non l'ho provata personalmente, ma mi han detto che è davvero deludente come cavalleria, la 4x4, non ho esperienza neanche indiretta della 4x2. Allora mi sono guardato un pò di prove ed effettivamente ho constatato che in rapporto ai cv le prestazioni sono gentilmente....PESSIME. Sintomo di motore tirato ma privo della souplesse e della coppia necessaria su tutto l'arco dei giri. Molto lontano in tutte le prove dai dati dichiarati, mooolto. Ho visto su autobild, 4ruote, motor.terra e altri...tutti ballano sui 11,5/12 secondi. La rav che pesa in prova di più e con la stessa potenza, ma ben altra coppia, è sotto questi tempi di 1,5 secondi. E' disarmante.

Ah se non è guidabile la 1,8 con 150 hp voglio neppure pensare alle prestazioni della 1.6 con 110 :cry:
 
Ma magari è più elastico. Io ho la 1.6 hdi 109 cv su picasso e non mi lamento. Certo non è un fulmine di guerra, ma andare va, e mantiene le promesse. Mica mi sono comprato un 150 cv che prometteva fuoco e fiamme e poi...
Curioso che il deterioramento netto delle prestazioni è tangibile nel 4x4 rispetto al 4x2, stando alle info che ho ricevuto e alle prove online.
 
per quanto ho provato, guidata diverse volte una asx con il 1.8 150 cv.... è tutto fuorchè lenta... ;) ;) ;)

al massimo è un po rumorosa...e come tutti i suv un bel barcone..

ma di motore è una scheggia,. con consumi direi bassi per il tipo di veicolo, che non adoro per nulla , come tipologia
 
Allora deve avere problemi di messa a punto, perchè ho visto che con la 4x4 è moolto più lenta della 4x2, è moooooolto più lenta di quanto dice il costruttore in tutte le prove, ha una ripresa vicina al pessimo considerando i rapporti del cambio molto corti (sesta da 46,3 kmh a 1000 giri, come una quinta). Vedere prova della pejotta su 4ruote recentissima (o era la c4 aircross...boh), motore brusco e tempi non proprio encomiabili. Su molte testate lo 0-100 è chiuso in 12 secondi, le più generose lo danno in 11,4. Non sono le prestazioni che ti aspetti da un 150 cv di sicuro....qualcosa non torna.
 

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