Valca1977 ha scritto:Quali sono gli elementi che dovrebbero portarmi a scegliere fra PSA e MITSU?
In particolare: C4 AIRCROSS vs ASX....
Cosa cambia? O meglio cambia qualcosa?
Riporto anche in topic mitsu.
cerdi che i tecnici pegiò sappiano come è fatto o meglio sappiano mettere mano ad un diesel col variatore di fase?arizona77 ha scritto:Valca1977 ha scritto:Quali sono gli elementi che dovrebbero portarmi a scegliere fra PSA e MITSU?
In particolare: C4 AIRCROSS vs ASX....
Cosa cambia? O meglio cambia qualcosa?
Riporto anche in topic mitsu.
senza voler essere di parte....
penso sia piu' facile trovare assistenza Citroen che Mitsu
( per gli amici mandorlati....non ho detto migliore )
reFORESTERation ha scritto:cerdi che i tecnici pegiò sappiano come è fatto o meglio sappiano mettere mano ad un diesel col variatore di fase?arizona77 ha scritto:Valca1977 ha scritto:Quali sono gli elementi che dovrebbero portarmi a scegliere fra PSA e MITSU?
In particolare: C4 AIRCROSS vs ASX....
Cosa cambia? O meglio cambia qualcosa?
Riporto anche in topic mitsu.
senza voler essere di parte....
penso sia piu' facile trovare assistenza Citroen che Mitsu
( per gli amici mandorlati....non ho detto migliore )
arizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:cerdi che i tecnici pegiò sappiano come è fatto o meglio sappiano mettere mano ad un diesel col variatore di fase?arizona77 ha scritto:Valca1977 ha scritto:Quali sono gli elementi che dovrebbero portarmi a scegliere fra PSA e MITSU?
In particolare: C4 AIRCROSS vs ASX....
Cosa cambia? O meglio cambia qualcosa?
Riporto anche in topic mitsu.
senza voler essere di parte....
penso sia piu' facile trovare assistenza Citroen che Mitsu
( per gli amici mandorlati....non ho detto migliore )
leggi bene.....non ho detto migliore
Non mi pare di aver scritto migliore, ne di aver all'uso che il micce sia migliore, al momento migliore lo hai nominato solo tearizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:cerdi che i tecnici pegiò sappiano come è fatto o meglio sappiano mettere mano ad un diesel col variatore di fase?arizona77 ha scritto:Valca1977 ha scritto:Quali sono gli elementi che dovrebbero portarmi a scegliere fra PSA e MITSU?
In particolare: C4 AIRCROSS vs ASX....
Cosa cambia? O meglio cambia qualcosa?
Riporto anche in topic mitsu.
senza voler essere di parte....
penso sia piu' facile trovare assistenza Citroen che Mitsu
( per gli amici mandorlati....non ho detto migliore )
leggi bene.....non ho detto migliore
reFORESTERation ha scritto:Non mi pare di aver scritto migliore, ne di aver all'uso che il micce sia migliore, al momento migliore lo hai nominato solo tearizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:cerdi che i tecnici pegiò sappiano come è fatto o meglio sappiano mettere mano ad un diesel col variatore di fase?arizona77 ha scritto:Valca1977 ha scritto:Quali sono gli elementi che dovrebbero portarmi a scegliere fra PSA e MITSU?
In particolare: C4 AIRCROSS vs ASX....
Cosa cambia? O meglio cambia qualcosa?
Riporto anche in topic mitsu.
senza voler essere di parte....
penso sia piu' facile trovare assistenza Citroen che Mitsu
( per gli amici mandorlati....non ho detto migliore )
leggi bene.....non ho detto migliore
reFORESTERation ha scritto:Non mi pare di aver scritto migliore, ne di aver all'uso che il micce sia migliore, al momento migliore lo hai nominato solo tearizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:cerdi che i tecnici pegiò sappiano come è fatto o meglio sappiano mettere mano ad un diesel col variatore di fase?arizona77 ha scritto:Valca1977 ha scritto:Quali sono gli elementi che dovrebbero portarmi a scegliere fra PSA e MITSU?
In particolare: C4 AIRCROSS vs ASX....
Cosa cambia? O meglio cambia qualcosa?
Riporto anche in topic mitsu.
senza voler essere di parte....
penso sia piu' facile trovare assistenza Citroen che Mitsu
( per gli amici mandorlati....non ho detto migliore )
leggi bene.....non ho detto migliore
mommotti ha scritto:Mitsu, costa meno. Anzi neanche quello, sono i 150 cavalli più stanchi che esistano. Ti pare che un 150 cv 4wd di quel peso possa avere uno 0-100 di 12 secondi, oltre uno in più del rav4 che pesa ben di più? Qualcosa non torna. E' immensamente inferiore a quanto fa credere il costruttore. Ed è pure brusco secondo 4ruote. Bah.....
zero c. ha scritto:mommotti ha scritto:Mitsu, costa meno. Anzi neanche quello, sono i 150 cavalli più stanchi che esistano. Ti pare che un 150 cv 4wd di quel peso possa avere uno 0-100 di 12 secondi, oltre uno in più del rav4 che pesa ben di più? Qualcosa non torna. E' immensamente inferiore a quanto fa credere il costruttore. Ed è pure brusco secondo 4ruote. Bah.....
tu quando l'hai provata come ti sei trovato?
mommotti ha scritto:zero c. ha scritto:mommotti ha scritto:Mitsu, costa meno. Anzi neanche quello, sono i 150 cavalli più stanchi che esistano. Ti pare che un 150 cv 4wd di quel peso possa avere uno 0-100 di 12 secondi, oltre uno in più del rav4 che pesa ben di più? Qualcosa non torna. E' immensamente inferiore a quanto fa credere il costruttore. Ed è pure brusco secondo 4ruote. Bah.....
tu quando l'hai provata come ti sei trovato?
Non l'ho provata personalmente, ma mi han detto che è davvero deludente come cavalleria, la 4x4, non ho esperienza neanche indiretta della 4x2. Allora mi sono guardato un pò di prove ed effettivamente ho constatato che in rapporto ai cv le prestazioni sono gentilmente....PESSIME. Sintomo di motore tirato ma privo della souplesse e della coppia necessaria su tutto l'arco dei giri. Molto lontano in tutte le prove dai dati dichiarati, mooolto. Ho visto su autobild, 4ruote, motor.terra e altri...tutti ballano sui 11,5/12 secondi. La rav che pesa in prova di più e con la stessa potenza, ma ben altra coppia, è sotto questi tempi di 1,5 secondi. E' disarmante.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa