Il meglio della sua categoria? bella battuta!
immagino abbia voluto dire che a 360 gradi rientra tra le migliori del segmento
Il meglio della sua categoria? bella battuta!
Bah, vedi la prova di Massai, con tanto di numeri e rilevamenti in condizioni standard e ripetibili - non gli "a me me piace/non me piace" dei vari youtuber. Forse non hai ben presente cosa sono i c-suv e a che pubblico si rivolgonoIl meglio della sua categoria? bella battuta!
Anche solo per la gamma motori ridicola non rappresenta il meglio della categoria, le prove lasciano un po’ il tempo che trovano ma dovresti saperlo.Bah, vedi la prova di Massai, con tanto di numeri e rilevamenti in condizioni standard e ripetibili - non gli "a me me piace/non me piace" dei vari youtuber. Forse non hai ben presente cosa sono i c-suv e a che pubblico si rivolgono
Più durature delle prove strumentali sono le opinioni espresse a pelle senza aver percoso nemmeno un centimeroAnche solo per la gamma motori ridicola non rappresenta il meglio della categoria, le prove lasciano un po’ il tempo che trovano ma dovresti saperlo.
Non mi pare che Massai abbia fatto le stesse prove con le concorrenti quindi lascerei perdere le prove unilaterali.Più durature delle prove strumentali sono le opinioni espresse a pelle senza aver percoso nemmeno un centimero
Ma la pista - e poi che pista? Quella di 4R ha pure pavè e dossi - serve per fare misure standard in ambiente controllato. Delle quali alcune importano assai più di altre a seconda della tipologia del veicolo. Nello specifico, all'acquirente tipo di un c-suv del decimo in meno sul giro interessa quanto della poesia sumeraDiciamo pure che andare a giudicare un C-SUV in base a come si comporta in pista, come ho visto fare, può lasciare il tempo che trova.
Beh tonale ha un buono sterzo come feeling confrontato alla media bassa attuale, ma mi pare di aver letto che per contro ha un elevato raggio di sterzata.Il meglio della sua categoria? bella battuta!
Dare addosso all'Alfa sempre e comunque è uno degli sport preferiti di questo pianeta. Per motivi validi e, soprattutto, per cose del tutto trascurabili. C'è sempre qualcosa che non va, e se non c'è se ne inventa una a piacere
In realtà sto pensando più alla Giulia.
La Tonale essendo più recente e ha elementi interessanti che saranno giocoforza quelli dei prossimi anni, ma la dovrei prendere con un tipo di finanziamento che non ho mai fatto.(anticipo, rate, e dopo 3/4 anni si vedrà) e un’attesa di 6 mesi.
Non ho particolari esigenze di spazio è 7 anni che ho una Giulietta riuscendo sempre a caricare quello che mi serviva.
l’unico dubbio sulla Giulia Diesel è il non prendere un’auto invendibile fra 5/6 anni…(solitamente le cambio dopo questo periodo)
Le benzina hanno tanti cavalli e sono rare
A Milano le e6d temp hanno 1 o 2 anni in più, non ricordo di preciso. per circolare rispetto a le e6 d. Ma ovviamente dipende dai comuni e alcuni dicono che in generale adblu può dare dei problemi, per alfa però sarebbe meglio andare su un forum specifico.Ma secondo voi prendere ora una Giulia usata è meglio Euro6 senza adblu oppure Euro6d temp con adblu?
Questo quanto potrà incidere per una rivedibilità futura? (dopo 5/6 anni circa?)
O faranno di tutta un erba un fascio con gli euro6?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa