A me personalmente, su asfalto, il Free era sembrato certamente comodo, ma quanto a dinamica di guida ... beh, dipende da cosa cerca uno, ma miracoli no se ne possono fare.
Se è un drago in o/r leggero e medio, su asfalto un po' barcone deve esserlo.
Il Glk l'avevo provato in versione simile a quella del tes, solo con il V6 diesel, e non era affatto male: anzi, imho, una pista meglio del Free, e con chiarezza sotto un X3 senza assetto sportivo, ma comunque a livelli molto buoni.
Sono 3 ferri molto buoni, dipende da ciò che uno cerca.
Ho la sensazione che il Glk sia un beL compromesso tra le caratterstiche o/r del Free e quelle stradali dell'X3.
Lamps
Se è un drago in o/r leggero e medio, su asfalto un po' barcone deve esserlo.
Il Glk l'avevo provato in versione simile a quella del tes, solo con il V6 diesel, e non era affatto male: anzi, imho, una pista meglio del Free, e con chiarezza sotto un X3 senza assetto sportivo, ma comunque a livelli molto buoni.
Sono 3 ferri molto buoni, dipende da ciò che uno cerca.
Ho la sensazione che il Glk sia un beL compromesso tra le caratterstiche o/r del Free e quelle stradali dell'X3.
Lamps