Per me invece è il rosso tristrato competizione
Sì, c'è scritto che si tratta della vernice tri-strato rosso competizione da 2.200 €. Però, in effetti, rispetto al rosso tri-strato che "conoscevo" mi sembra meno arancione e più bordeaux.Per me invece è il rosso tristrato competizione
Oltre alle motorizzazioni base servirebbero un benzina e un diesel sui 150cv con cambio manuale.Che colore è? Non è il rosso alfa, non mi pare sia il rosso metallizzato della mia che da un paio di anni non è più disponibile e non mi pare sia il rosso competizione di lancio... da 2000 euro.
Giulietta ora basterebbe anche solo con 120cv....ma scelta suicida non riomologare il gpl
Oltre alle motorizzazioni base servirebbero un benzina e un diesel sui 150cv con cambio manuale.
Chi compra un Alfa di solito cerca prestazioni di buon livello e 120cv per me sono il minimo sindacale.
Il fatto è che a mio parere tra 1 anno la Giulietta scomparirà dal listino e l'anno dopo sarà sostituita dalla Tonale. Quindi non investono più nulla su questa vettura.
Perchè la sostituta non sarà più una hot hatch ma una C-Suv quindi poco importa a loro se perdono i clienti della hot hatch, ne prenderanno di nuovi dalla C-SuvBeh, questo è possibile, ma è anche un suicidio commerciale: per un altro anno tengono a listino una vettura a fine carriera senza allestimenti interessanti e poi lasciano per un altro anno il segmento C scoperto. Come già detto da altri e da me in precedenti posti, facendo così i clienti se ne vanno verso altri lidi e poi recuperarli è durissima... Non imparano mai...
Perchè la sostituta non sarà più una hot hatch ma una C-Suv quindi poco importa a loro se perdono i clienti della hot hatch, ne prenderanno di nuovi dalla C-Suv
Dipende, se davvero i tagliandi della Giulia costano poco come ho sempre letto bhe, se uno ha 22.000 e passa per una Giulietta nuova ne ha anche 25/26.000 per una Giulia KM0Può benissimo essere che un possessore di Giulietta decida di passare a un C-Suv, rimanendo fedele al marchio ed in assenza di altre alternative. Se togli la Giulietta rimane solo la Giulia come alternativa che, credo concorderai con me, non può essere considerata un'alternativa reale per prezzo e dimensioni. Questi clienti andranno persi, probabilmente per sempre (159 dice niente?). Clienti nuovi per il C-Suv? Si, forse, ma intanto quelli vecchi di Giulietta/MiTo sono andati.
Peraltro non ci sono alternative alla Giulietta all'interno di FCA, eccezion fatta per la Tipo, ma non parliamo proprio della stessa cosa...
Dipende, se davvero i tagliandi della Giulia costano poco come ho sempre letto bhe, se uno ha 22.000 e passa per una Giulietta nuova ne ha anche 25/26.000 per una Giulia KM0
Il C-Suv penso partirà da 30.000
Non è solo una questione di prezzo, ma anche di peso e dimensioni. La Giulia pesa comunque 200kg più della Giulietta... Ha senso portarseli in giro (= maggior consumo) se non ti serve una berlina così grande? In città, poi, potrebbe essere più problematica da parcheggiare...
Il discorso km0 vale per chi punta solo al prezzo. Ci sono clienti che vogliono configurare l'auto a loro piacimento ed a quel punto la differenza tra Giulietta e Giulia diventa (giustamente) pesante. Io andrò a farmi fare un preventivo appena ho tempo: voglio capire dove si va a parare, ma la configurazione che ho fatto ora è sui 55K di listino, decisamente fuori budget.
Ne venderebbero 10/20 auto al mese e non scherzo.Oltre alle motorizzazioni base servirebbero un benzina e un diesel sui 150cv con cambio manuale.
Chi compra un Alfa di solito cerca prestazioni di buon livello e 120cv per me sono il minimo sindacale.
Giulia KM0 25,26000 € , quale, quelle rimaste del 2016-17 rimaste in qualche parcheggio abbandonate.….Dipende, se davvero i tagliandi della Giulia costano poco come ho sempre letto bhe, se uno ha 22.000 e passa per una Giulietta nuova ne ha anche 25/26.000 per una Giulia KM0
Il C-Suv penso partirà da 30.000
Come da tradizione Fiat anche Giulia ha molte KM0 che variano dal 2017 al 2019, la mentalità è quella, tra le 500 e le panda.Giulia KM0 25,26000 € , quale, quelle rimaste del 2016-17 rimaste in qualche parcheggio abbandonate.….
Non é una tradizione solo Fiat, non cé un marchio che non ha i lager pieni...anche le piu quotate MB. Se vuoi ti mando i dati di quante macchine ogni mese la triade porta nei parcheggi ,per poi vendere dopo anche col 30% di scontoCome da tradizione Fiat anche Giulia ha molte KM0 che variano dal 2017 al 2019, la mentalità è quella, tra le 500 e le panda.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa