Basta andare su un configuratore Maserati ed andare sul un alter ego straniero, capisci quanto siano avanti gli altri sulla tecnologia.
Lo stesso vale per Giulia e Stelvio, la triade tedesca è più avanti.
Questo perché negli anni hanno investito e lavorato sul prodotto, non perché noi italiani non sappiamo farlo.
Quindi questi geni adesso metteranno in piedi il nuovo "refresh" dei 2 progetti Giorgio senza mettere mano ai fari...
Fari che in casa montano già Renegade e 500X.
Quindi il ragazzetto che spende 20.000€ avrà i full led super tecnologici, il signore che ne spende 50.000€ per lo Stelvio non li avrà.
Non ha nessun senso, dovrebbe essere viceversa.
E comunque basta guardare il listino della Giulia e quello della serie 3 per capire quanto siano differenti.
Lo dico con estremo rammarico, sia chiaro.
Ero possessore di Giulietta e adesso di Compass, vorrei continuare a comprare prodotto del gruppone.
Il vero problema è che il gruppone non ha interessi nel vendere i prodotti.
Spero che questo restyling/refresh giovì ai prodotti Giorgio perché eccellenti dal punto di vista meccanico, degne del marchio che portano,