la donor car è la Delta Integrale 16v, di solito in pessime condizioni, motore 2.0 16v rimesso a nuovo ed elaborato dalla Italtecnica, sviluppa 330cv (la stessa potenza della Integrale Martini-Biasion), telaio con rollbar integrato secondo specifiche FIA, credo rispetti la fiches d'omologazione gruppo A, ci sono dei video dove Eugenio Amos spiega il progetto nel dettaglio. La S4 stradale non è da confondere con la S4 da competizione, serviva solo per l'omologazione al gruppo B (non ricordo se dovevano essere omologate 250 o 500 auto) ma non era così performante come si credeva e secondo me su strada le prendeva dalla Integrale 16V, cioè il gruppo B stradale serviva solo per omologare quella da gara mentre la gruppo A derivava strettamente dalla serie con le dovute modifiche. Io penso che in pista la Futurista sia di gran lunga più performante sia della Evo che della S4, al limite se la può battere con la Evo3 di Miki Biasion che è un restomod meno spinto ma altrettanto potente.