albert56
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io avevo la punto con gli iniettori invertiti che duravano minimo 50mila km, non lo vorrei neanche più regalato...Landi
io avevo la punto con gli iniettori invertiti che duravano minimo 50mila km, non lo vorrei neanche più regalato...Landi
Di che zona sei?Non conoscendo nessun "impiantista di fiducia" dovrò affidarmi a Landi o Brc .. consigliate qualche ditta in particolare affidabile? Anche se alla fine è l'impiantista stesso che ci mette le mani, indipendentemente dall'azienda per il quale lavora .. quindi è un terno al lotto
forse lui chiede di consigliargli uno dei fabbricanti impianti, in modo da richiederlo all'installatore...Di che zona sei?
Duravano così poco?io avevo la punto con gli iniettori invertiti che duravano minimo 50mila km, non lo vorrei neanche più regalato...
Modena - BolognaDi che zona sei?
Troppo distante, sennò provavo a consigliarti qualcuno che a cui mi sono già affidato e posso recensirne l’opera.Modena - Bologna
io ci ho fatto 75mila km, ma so di gente che a 50mila davano i numeri, è il solito discorso: girano quasi solo in città e hanno le mie stesse ore e infatti ne ho fatti di più, altri sono arrivati a 100mila facendo strade veloci, le ore sono sicuramente le stesse, quando l'ho data via avevano 55mila km e al minimo a volte brontolava, segno che erano di nuovo mezzi andati...Duravano così poco?
Solo il FIRE (motore progettato negli anni '80) digerisce bene il gas.
Gli alltri due mollali: i Firefly hanno l'iniezione diretta (solo i Firefly brasiliani sono a iniezione indiretta) e non sono gasabili, almeno senza incorrere in molteplici problematiche; il TwinAir invece è teoricamente gasabile (esisteva a metano), ma molto complesso e piuttosto delicato come funzionamento.
Con il fire si cade sempre in piedi, motore stracollaudato e conosciuto da praticamente ogni meccanico in Italia, il firefly non saprei, non ho avuto modo di metterci mano finora.
Quindi motore FIRE.
E per quanto riguarda la Punto? (sempre GPL)
Se avesse anch'essa motore FIRE come la Panda sarebbe top .. però ragazzi non riesco a capire dove guardare per leggere il "nome" del motore (Fire ecc.)
Di solito vado su ultimatespecs .. ma a volte non c'è scritto.
Riuscite a dirmi dove leggerlo? Così non tornerò a chiederlo sul forum
poi di sicuro centrerà anche il discorso gpl più o meno balordo...quando l'ho data via avevano 55mila km e al minimo a volte brontolava, segno che erano di nuovo mezzi andati...
Se cerca la punto meglio il 1.4… non è un fulmine nemmeno lui ma rispetto al 1.2 ha quel qualcosa in più.Scrivi sul forum che è più semplice...cmq il 1.2 Fire è 69cv
Non lo troverai scritto, ma basta prendere il 1.2 o il 1.4 a benzina che veniva montato su panda, ypsilon, punto, tipo, ecc...non riesco a capire dove guardare per leggere il "nome" del motore (Fire ecc.)
dove sei? Nord o Sud?Io ho speso 1150 compreso collaudo, impianto zavoli (è un brc).
Abito al sud, ma su alcuni gruppi Facebook ho parlato con installatori del nord che propongono lo stesso impianto, sulla stessa macchina ed allo stesso prezzo.dove sei? Nord o Sud?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa