keyone
0
Fca fa volare gli utili di Exor . Quindi che bisogno c'è di "sbattersi" molto per allargare la gamma e riempire tutti i segmenti ?
Che bisogno c'è di progettare un'erede a 360° di Giulietta ? Basta un suv su meccanica attuale .
E così per Giulia , inutile la sportwagon e pure la segmento E Alfetta può aspettare.
Lo stesso per Fiat , intanto basta Jeep che è internazionale.
Però alla lunga i nodi potrebbero venire al pettine ed ecco quindi la necessità di creare nuovi modelli e di adeguare quelli esistenti alle esigenze future : versioni ad emissioni zero , ausili elettronici alla guida , infotainment all'altezza dei migliori nei vari segmenti e e così via .
Riuscirà Fca a mettersi al passo della concorrenza ?
http://www.lastampa.it/2018/03/27/e...per-lasia-7oVxbxx8JFipREmWzx8FmK/premium.html
Che bisogno c'è di progettare un'erede a 360° di Giulietta ? Basta un suv su meccanica attuale .
E così per Giulia , inutile la sportwagon e pure la segmento E Alfetta può aspettare.
Lo stesso per Fiat , intanto basta Jeep che è internazionale.
Però alla lunga i nodi potrebbero venire al pettine ed ecco quindi la necessità di creare nuovi modelli e di adeguare quelli esistenti alle esigenze future : versioni ad emissioni zero , ausili elettronici alla guida , infotainment all'altezza dei migliori nei vari segmenti e e così via .
Riuscirà Fca a mettersi al passo della concorrenza ?
http://www.lastampa.it/2018/03/27/e...per-lasia-7oVxbxx8JFipREmWzx8FmK/premium.html
Ultima modifica: