Con la mia Venga per un anno e 20000 km sono rimasto col terrore del livello olio che può crescere col lavaggio del FAP.
Così ogni spesso (a libretto 500 km) controllavo (e controllo) il livello dell'olio, ed è sempre andata bene, a parte una volta che m'ha preso spavento per quanto era salito... ma ero scemo, non avevo fatto caso dinon essere bene in piano!
Comunque, dopo il tagliando dove hanno cambiato l'olio il livello è esattamente a 15 mm sopra il forellino del livello massimo.
Andrà bene? Però sul libretto d'uso parlano di rischio da basso livello e non di alto livello da diluizione, forse il rischio non c'è?
Così ogni spesso (a libretto 500 km) controllavo (e controllo) il livello dell'olio, ed è sempre andata bene, a parte una volta che m'ha preso spavento per quanto era salito... ma ero scemo, non avevo fatto caso dinon essere bene in piano!
Comunque, dopo il tagliando dove hanno cambiato l'olio il livello è esattamente a 15 mm sopra il forellino del livello massimo.
Andrà bene? Però sul libretto d'uso parlano di rischio da basso livello e non di alto livello da diluizione, forse il rischio non c'è?